Juventus, riscatto Conceicao: per convincere il Porto lo mandano via
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juve sta lavorando per far diventare Francisco Conceicao tutto bianconero: Giuntoli lascia partire un giocatore per convincere il Porto. Uno degli acquisti estivi che sta facendo impazzire i tifosi bianconeri è senza dubbio Francisco Conceicao. Durante lo scorso calciomercato Cristiano Giuntoli aveva colto la grande occasione di poter portare a Torino uno dei migliori giovani talenti in circolazione, ammirato anche durante lo scorso Europeo con la maglia del Portogallo. (SpazioJ)
La notizia riportata su altri giornali
È senza dubbio Francisco Conceicao uno dei migliori acquisti estivi della nuova Juventus di Thiago Motta. Vivacità, dribbling e gol: l'esterno portoghese, figlio d'arte, sembra aver già convinto tutti in casa bianconera. (DerbyDerbyDerby)
Calciomercato Juve LIVE: spunta anche l’idea Dier per la difesa, tutte le opzioni in vista di gennaio (Juventus News 24)
La conferma è arrivata ieri pomeriggio e in serata il tecnico 73enne è sbarcato a Fiumicino, accolto dall'entusiasmo L'arrivo di Ranieri sulla panchina della Roma è un assist per la Juve: i bianconeri possono andare all'assalto del difensore già a gennaio. (SpazioJ)
Giovane, rapido e soprattutto deciso. Ci ha messo poco Conceicao a convincere Thiago Motta e Giuntoli delle sue qualità e ora nessuno vuole più privarsene. Conceicao ha stregato la Juve e i tifosi a suon di giocate e ottime prestazioni. (JMania)
Juve al lavoro per assicurarsi Conceicao anche in futuro: Djalo' la chiave (Bianconera News)
Francisco Conceiçao, l'esterno d'attacco della Juventus in prestito dal Porto, ma per cui la società bianconera sta lavorando all'acquisto definitivo, si è concesso in una lunga intervista ai microfoni de La Stampa in cui ha parlato a tutto tondo del suo futuro con la voglia di restare a Torino, ma anche del modo di vivere il calcio, respingendo con forza le accuse di chi lo reputa un simulatore. (Calciomercato.com)