Conceicao torna sul rosso contro il Cagliari: «Sono stato toccato, non ho simulato. L'arbitro...»

Conceicao torna sul rosso contro il Cagliari: «Sono stato toccato, non ho simulato. L'arbitro...»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cagliari News 24 SPORT

Francisco Conceicao, esterno della Juventus, è tornato a parlare dell’episodio espulsione contro il Cagliari Francisco Conceicao, esterno portoghese della Juventus, è tornato a parlare dell’episodio che ha portato alla sua espulsione nella gara contro il Cagliari, terminata 1-1 grazie al pareggio di Marin, all’Allianz Stadium. Le sue dichiarazioni a La Stampa: ESPULSIONE CON IL CAGLIARI – «Sono stato toccato, l’arbitro poteva non concedere o concedere il rigore, ma non ho simulato. (Cagliari News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Conceicao si sta rivelando l'elemento più azzeccato dell'ultimo mercato estivo e la Juve è al lavoro per acquistarlo in via definitiva. Finora 2 go e 4 assist per il figlio d'arte, arrivato dal Porto con la formula del prestito oneroso, 7 milioni, più 3 di bonus. (Bianconera News)

Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)

La Juventus ha intenzione di sbrigare al più presto la pratica per l'acquisto a titolo definitivo di Francisco Conceicao, attaccante classe 2002 della nazionale portoghese che ha già conquistato staff tecnico e tifosi bianconeri. (Tutto Juve)

I tre segreti di Conceicao, il "chico" d'oro di Motta: titolare o no, è sempre una garanzia

È senza dubbio Francisco Conceicao uno dei migliori acquisti estivi della nuova Juventus di Thiago Motta. Vivacità, dribbling e gol: l'esterno portoghese, figlio d'arte, sembra aver già convinto tutti in casa bianconera. (DerbyDerbyDerby)

Alla Juventus non hanno dubbi: Francisco Conceicao sta incantando con la maglia bianconera e viaggia verso la permanenza definitiva in bianconero anche la prossima estate. Il difensore portoghese, ceduto in prestito al Porto, sta trovando continuità in patria: Giuntoli lo sfrutterà come jolly per il mercato in entrata (CalcioMercato.it)

Ha aperto il derby contro il Toro con il premio di miglior giocatore del mese di ottobre e l’ha chiuso con un gol sfiorato e soprattutto con l’assist per il 2-0 di Yildiz. Garanzia dal primo minuto e al tempo stesso riserva (co-titolare, per usare il vocabolario mottiano) di lusso che ha stregato tutti in tre mosse: calcio libero, fantasia e dribbling. (La Gazzetta dello Sport)