Juve, l’arrivo di Ranieri sblocca l’affare per gennaio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'arrivo di Ranieri sulla panchina della Roma è un assist per la Juve: i bianconeri possono andare all'assalto del difensore già a gennaio. Claudio Ranieri è il nuovo allenatore della Roma. La conferma è arrivata ieri pomeriggio e in serata il tecnico 73enne è sbarcato a Fiumicino, accolto dall'entusiasmo (SpazioJ)
Su altri giornali
Alla Juventus non hanno dubbi: Francisco Conceicao sta incantando con la maglia bianconera e viaggia verso la permanenza definitiva in bianconero anche la prossima estate. Il Dt Cristiano Giuntoli al momento è concentrato sui rinforzi in difesa dopo i gravi infortuni di Bremer e Cabal, ma non perde di vista la situazione relativa al folletto portoghese, subito decisivo alla Continassa. (CalcioMercato.it)
Come riportato da "Calciomercato.it", Cristiano Giuntoli sarebbe pronto a lasciare al Porto, club proprietario del cartellino di Conceicao, Tiago Djalò, centrale lusitano classe 2000 attualmente in prestito ai "Dragoes", dove sta fornendo buone prestazioni: questa mossa permetterebbe alla Juve di avere uno sconto sulla 30 ina di milioni chiesti dal Porto per la cessione di Conceicao. (Tutto Juve)
Conceicao ha stregato la Juve e i tifosi a suon di giocate e ottime prestazioni. Ora i bianconeri vogliono riscattarlo e per farlo proveranno a giocarsi un asso nella manica. Ecco la mossa che Giuntoli ha in serbo per tenere a Torino il giocatore portoghese. (JMania)
Francisco Conceicao, esterno portoghese della Juventus, è tornato a parlare dell’episodio che ha portato alla sua espulsione nella gara contro il Cagliari, terminata 1-1 grazie al pareggio di Marin, all’Allianz Stadium. (Cagliari News 24)
Francisco Conceiçao, l'esterno d'attacco della Juventus in prestito dal Porto, ma per cui la società bianconera sta lavorando all'acquisto definitivo, si è concesso in una lunga intervista ai microfoni de La Stampa in cui ha parlato a tutto tondo del suo futuro con la voglia di restare a Torino, ma anche del modo di vivere il calcio, respingendo con forza le accuse di chi lo reputa un simulatore. (Calciomercato.com)
Francisco Conceicao, calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del suo futuro. (Juvenews.eu)