Conceicao-Juve, un difensore bianconero sblocca l’affare: il punto della trattativa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conceicao ha stregato la Juve e i tifosi a suon di giocate e ottime prestazioni. Ora i bianconeri vogliono riscattarlo e per farlo proveranno a giocarsi un asso nella manica. Ecco la mossa che Giuntoli ha in serbo per tenere a Torino il giocatore portoghese. Conceicao può rimanere alla Juve, la mossa di Giuntoli Giovane, rapido e soprattutto deciso. Ci ha messo poco Conceicao a convincere Thiago Motta e Giuntoli delle sue qualità e ora nessuno vuole più privarsene. (JMania)
Se ne è parlato anche su altri media
Francisco Conceicao oltre al padre, Sergio, è in buona compagnia in famiglia. Dell’Anorthosis, prima divisione a Cipro. (ilBianconero)
prov 8 novembre - 11:41 Il calciatore della Juve ha rilasciato un'intervista a La Stampa e ha raccontato del suo arrivo in Italia, del suo rapporto col papà allenatore e delle sue passioni (Golssip)
Francisco Conceiçao, l'esterno d'attacco della Juventus in prestito dal Porto, ma per cui la società bianconera sta lavorando all'acquisto definitivo, si è concesso in una lunga intervista ai microfoni de La Stampa in cui ha parlato a tutto tondo del suo futuro con la voglia di restare a Torino, ma anche del modo di vivere il calcio, respingendo con forza le accuse di chi lo reputa un simulatore. (Calciomercato.com)
È senza dubbio Francisco Conceicao uno dei migliori acquisti estivi della nuova Juventus di Thiago Motta. Vivacità, dribbling e gol: l'esterno portoghese, figlio d'arte, sembra aver già convinto tutti in casa bianconera. (DerbyDerbyDerby)
La conferma è arrivata ieri pomeriggio e in serata il tecnico 73enne è sbarcato a Fiumicino, accolto dall'entusiasmo Claudio Ranieri è il nuovo allenatore della Roma. (SpazioJ)
Il calciatore portoghese ha affrontato diversi temi in una lunga intervista a La Stampa, dove ha espresso il suo desiderio di rimanere a Torino. Francisco Conceiçao sta prendendo sempre più confidenza con il campionato italiano, dove suo papà Sergio ha fatto faville per anni con le maglie di Inter, Parma e Lazio. (Diretta)