Tiago Djalò sblocca l’affare: alla Juventus a titolo definitivo

Tiago Djalò sblocca l’affare: alla Juventus a titolo definitivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Il difensore portoghese, ceduto in prestito al Porto, sta trovando continuità in patria: Giuntoli lo sfrutterà come jolly per il mercato in entrata Alla Juventus non hanno dubbi: Francisco Conceicao sta incantando con la maglia bianconera e viaggia verso la permanenza definitiva in bianconero anche la prossima estate. Il Dt Cristiano Giuntoli al momento è concentrato sui rinforzi in difesa dopo i gravi infortuni di Bremer e Cabal, ma non perde di vista la situazione relativa al folletto portoghese, subito decisivo alla Continassa (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

Undici volte compagni nel Portogallo Under 21 e da qualche giorno pure nella Nazionale maggiore, dove Tiago Djaló è tornato dopo due anni, Francisco Conceiçao e il centrale si sono invece scambiati le maglie la scorsa estate, con il passaggio della ventunenne ala dal Porto alla Juve e quello del ventiquattrenne difensore dai bianconeri ai biancoblu, ed è probabile che i loro destini tornino a incrociarsi nella prossima. (Tuttosport)

L'arrivo di Ranieri sulla panchina della Roma è un assist per la Juve: i bianconeri possono andare all'assalto del difensore già a gennaio. Claudio Ranieri è il nuovo allenatore della Roma. (SpazioJ)

, sgusciante, talentuoso e divertente da vedere. Francisco Conceiçao in pochi mesi di Juventus ha già conquistato l'affetto dei tifosi bianconeri che ne chiedono a gran voce la permanenza. (Sport Mediaset)

Juve, l’arrivo di Ranieri sblocca l’affare per gennaio

Francisco Conceicao, esterno portoghese della Juventus, è tornato a parlare dell’episodio che ha portato alla sua espulsione nella gara contro il Cagliari, terminata 1-1 grazie al pareggio di Marin, all’Allianz Stadium. (Cagliari News 24)

Juventus: le ultime sul riscatto di Conceicao (Fantacalcio ®)

prov 8 novembre - 11:41 Il calciatore della Juve ha rilasciato un'intervista a La Stampa e ha raccontato del suo arrivo in Italia, del suo rapporto col papà allenatore e delle sue passioni (Golssip)