Juventus, ecco quanto costerà realmente Conceicao: sorpresa sulle cifre!

Juventus, ecco quanto costerà realmente Conceicao: sorpresa sulle cifre!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Clausola Conceicao – La Juventus riscatterà Conceicao a titolo definitivo in vista della prossima stagione. Come noto, il bianconeri hanno già versato al Porto 10 milioni di euro per il prestito secco per una sola stagione. 7 milioni di parte fissa, più 3 milioni di bonus. Occhio, però, alla corsia preferenziale dei bianconeri per il pagamento della clausola rescissoria dell’esterno offensivo portoghese (FantaMaster)

Ne parlano anche altre testate

Il calciatore della Juve ha rilasciato un'intervista a La Stampa e ha raccontato del suo arrivo in Italia, del suo rapporto col papà allenatore e delle sue passioni prov 8 novembre - 11:41 (Golssip)

Conceicao si racconta dopo i primi mesi di Juventus: le dichiarazioni sul futuro in bianconero e non solo. Enrico Pecci 8 novembre - 10:29 (DerbyDerbyDerby)

In prestito secco dal Porto, infatti, a fine stagione il figlio dell'ex Inter e Lazio Sergio Conceiçao dovrà tornare in patria anche se i piani dello stesso giocatore sembrano diversi: "Non mi vedo di passaggio con questa maglia - ha commentato -, però non posso fare altri discorsi perché non è una cosa che tocca a me fare. (Sport Mediaset)

Conceicao: “Juve? Il derby va vinto. Su Thiago Motta…”

Juventus: le ultime sul riscatto di Conceicao (Fantacalcio ®)

Come riportato da "Calciomercato.it", Cristiano Giuntoli sarebbe pronto a lasciare al Porto, club proprietario del cartellino di Conceicao, Tiago Djalò, centrale lusitano classe 2000 attualmente in prestito ai "Dragoes", dove sta fornendo buone prestazioni: questa mossa permetterebbe alla Juve di avere uno sconto sulla 30 ina di milioni chiesti dal Porto per la cessione di Conceicao. (Tutto Juve)

Francisco Conceicao, calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri. Ecco le sue parole alla Stampa sul derby e sul futuro con i piemontesi: “Per me il pallone è tutto… il mio umore è strettamente legato a ciò che accade in campo: mi sforzo di tenere separati lavoro e famiglia, ma spesso non ci riesco, e così porto a casa un po’ di nervosismo se le cose non vanno come dovrebbero. (Juvenews.eu)