Napoli-Lukaku, il Milan intensifica la trattativa. Trapela una notzia

Il Napoli punta Lukaku, ma i tempi sono cruciali. Il Milan continua a trattare col Chelsea. Clausola da 40 milioni, ma si spera in condizioni migliori. Sky Sport rivela gli ultimi aggiornamenti. Calciomercato Napoli: la corsa contro il tempo per Lukaku Il futuro di Romelu Lukaku tiene banco nel calciomercato italiano. Sky Sport rivela gli ultimi aggiornamenti sulla situazione dell’attaccante belga, con Napoli e Milan in lizza per assicurarsi le sue prestazioni. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri giornali

Intervenuto a Radio Marte, Niccolò Ceccarini, esperto di mercato, ha parlato della possibilità Romelu Lukaku per il Napoli: "Per lui vedo un grande problema: si chiama Osimhen. Antonio Conte ha un richiamo importante per il belga, ma resta da capire se il Milan sia così deciso, e non sono così convinto che sia l'alternativa principale". (fcinter1908)

La tempistica giocherà un ruolo decisivo. Lukaku ha una clausola da 40 milioni di euro e il Chelsea non vuole aprire al prestito, ma Napoli e Milan sperano di ottenere condizioni più vantaggiose che non comprendano il pagamento della clausola. (CalcioNapoli24)

“Se ha voglia di lanciarsi, lavorando sodo…deve ricostruirsi. Se vuole ritrovarsi, allora potrebbe provarci. Anche Conte potrebbe volerlo. Per me comunque 40 mln sono troppi”. Impallomeni: Milan, punterebbe su Lukaku? (Terzo Tempo Napoli)

Lukaku torna in Italia? Il Milan in continuo contatto con il Chelsea, ma la trattativa non sarà veloce

Il club giallorosso non ha intenzione di pagare i 40 milioni di euro chiesti dai Blues per la cessione a titolo definitivo del centravanti belga. La sessione estiva di calciomercato si è aperta ufficialmente ieri, ma già si può dire che sarà dedicata soprattutto agli attaccanti. (CalcioMercato.it)

In tal senso, riferisce Sky Sport, la dirigenza rossonera avrebbe intensificato i contatti per Emerson Royal, brasiliano del Tottenham con cui è sotto contratto fino al 2026. MILAN SPRINT EMERSON ROYAL – Oltre alla questione attaccante, il Milan vorrebbe regalare al nuovo tecnico Paulo Fonseca un nuovo esterno. (Europa Calcio)

La trattativa, comunque, non sarà veloce: il Milan sa che Big Rom è sulla lista dei partenti e sta spingendo per provare a prenderlo a condizioni più favorevoli rispetto a quelle che sono le richieste del Chelsea. (Fcinternews.it)