Moviola Chiffi fischia poco e male, Inzaghi imbufalito per un motivo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Non ruba l’occhio Chiffi, non una novità: fischia poco e male, si ritrova tutto nella seconda metà della ripresa, quando questa gestione della partita non paga. Anzi, finisce per innervosire gli animi, gli scontri in campo si moltiplicano così come le proteste fuori. La sufficienza è perché, alla fine, non incide sul risultato. Ma è un 6 striminzito". Così il Corsport che sottolinea la prova poco convincente dell'arbitro di Inter-Udinese. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre testate
Cesari dà ragione a Inzaghi, che in Inter-Udinese ha ricevuto un’espulsione da parte dell’arbitro Chiffi. L’ex arbitro spiega. E poi profetizza sull’arbitro di Milan-Inter (Inter-News)
Meazza di Milano ( Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Inter e Udinese ( qui la DIRETTA SCRITTA ), valido per la 30a giornata di Serie A, arbitrato dal signor. Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. (Eurosport IT)
La squalifica rimediata da Nicolò Barella dopo il giallo estratto da Chiffi nei suoi confronti durante Inter Udinese, complica un po’ i piani di Simone Inzaghi in vista di questo tour de force per il mese di aprile. (InterNews24.com)
Graziano Cesari mostra le proteste dell'allenatore dell'Inter che gli sono costate il cartellino rosso e le "corse" lungo la linea laterale: esagera? (Sport Mediaset)
È Daniele Chiffi l'arbitro designato per dirigere Inter-Udinese, match valido per la 30esima giornata di Serie A. Il fischietto della sezione di Padova ha come assistenti Rossi e Fontemurato, con Bonacina nelle vesti di quarto uomo. (Fcinternews.it)
MOVIOLA INTER-UDINESE, PRIMO TEMPO – L’Inter approccia alla partita in maniera aggressiva e trova la via del gol dopo appena dodici minuti. (Inter-News)