Moviola Chiffi vede bene nelle aree, però mancano troppi gialli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non impeccabile la prova di Chiffi in Inter-Udinese: come sottolinea la Gazzetta, all'appello mancano dei gialli, uno per tempo. Bene nelle due aree. Nel dettaglio: al 44’ Ekkelenkamp entra male su Mkhytarian e qui manca il primo giallo. Al 3’ del secondo tempo, colpo appena fuori area di Ehizibue a Thuram (pestone anche qui): fallo e non certo rigore, Chiffi esita un po’ e non fischia nulla. Al 30’ st, Payero duro su Barella: manca un altro giallo. (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altri giornali
LA MOVIOLA – Al 6° Thuram giù nell’area friulana: cade da solo. Al 44° Ekkelenkamp entra male su Mkhitaryan: manca il primo giallo. Non convince la direzione di Chiffi in Inter-Udinese: mancano alcuni cartellini, anche se nelle due aree il fischietto non sbaglia. (Udinese Blog)
La sufficienza è perché, alla fine, non incide sul risultato. Anzi, finisce per innervosire gli animi, gli scontri in campo si moltiplicano così come le proteste fuori. (Fcinternews.it)
La sufficienza è perché, alla fine, non incide sul risultato. Porta a casa la sufficienza, ma senza pacca sulla spalla, Chiffi in Inter-Udinese. (fcinter1908)

Squalifica Barella, salta Parma Inter e obbliga Inzaghi a qualche ragionamento: in vista del derby il tecnico nerazzurro pensa a quella mossa (InterNews24.com)
L’arbitro Sozza ha fischiato un calcio di rigore per i rossoneri di Conceicao e in effetti è netto il fallo di Billing su Theo Hernandez che prende posizione sul centrocampista partenopeo. La trentesima giornata di Serie A ha registrato tanti episodi da moviola (CalcioMercato.it)
La Gazzetta dello Sport ha fatto la sua moviola sugli episodi arbitrali dubbi di Inter Udinese di ieri sera a San Siro. La rosea dà una leggera insufficienza in pagella al direttore di gara Daniele Chiffi, il quale si perde due cartellini gialli nei confronti dei friulani: il suo voto finale è di 5,5. (InterNews24.com)