Inter-Udinese, moviola: Thuram a terra, ma è fuori area. Chiffi si dimentica però di fischiare. Tutt gli episodi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ranieri: "So che gli arbitri fanno un mestiere difficile e mi va bene tutto" Meazza di Milano ( Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Inter e Udinese ( qui la DIRETTA SCRITTA ), valido per la 30a giornata di Serie A, arbitrato dal signor. Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. Ecco tutto ciò che di rilevante è andato in scena nella partita giocata allo stadiodi Milano ( vinta 2-1 dall'Inter ). (Eurosport IT)
Ne parlano anche altri giornali
La moviola di Inter-Udinese: Inzaghi esce troppe volte fuori dall'area tecnica? (Sport Mediaset)
È Daniele Chiffi l'arbitro designato per dirigere Inter-Udinese, match valido per la 30esima giornata di Serie A. In sala VAR c'è invece Paterna, coadiuvato da Pezzuto. (Fcinternews.it)
Non impeccabile la prova di Chiffi in Inter-Udinese: come sottolinea la Gazzetta, all'appello mancano dei gialli, uno per tempo. Bene nelle due aree. (Fcinternews.it)
La trentesima giornata di Serie A ha registrato tanti episodi da moviola. Da Napoli-Milan a Inter-Udinese: l’esame degli errori arbitrali L’arbitro Sozza ha fischiato un calcio di rigore per i rossoneri di Conceicao e in effetti è netto il fallo di Billing su Theo Hernandez che prende posizione sul centrocampista partenopeo. (CalcioMercato.it)
Moviola Inter Udinese, per il Corsport Chiffi è da sufficienza: «Fischia poco e male, inevitabile il rosso a Inzaghi». La spiegazione (InterNews24.com)
MOVIOLA INTER-UDINESE, PRIMO TEMPO – L’Inter approccia alla partita in maniera aggressiva e trova la via del gol dopo appena dodici minuti. (Inter-News)