Squalifica Barella, salta Parma Inter e obbliga Inzaghi a qualche ragionamento: in vista del derby…

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Squalifica Barella, salta Parma Inter e obbliga Inzaghi a qualche ragionamento: in vista del derby il tecnico nerazzurro pensa a quella mossa La squalifica rimediata da Nicolò Barella dopo il giallo estratto da Chiffi nei suoi confronti durante Inter Udinese, complica un po’ i piani di Simone Inzaghi in vista di questo tour de force per il mese di aprile. Il centrocampista era infatti diffidato ed è stato ammonito per un fallo commesso per fermare una ripartenza avversaria: salterà dunque la sfida di campionato contro il Parma. (InterNews24.com)

Ne parlano anche altre testate

Non convince la direzione di Chiffi in Inter-Udinese: mancano alcuni cartellini, anche se nelle due aree il fischietto non sbaglia. GAZZETTA DELLO SPORT 5 – Momenti di esitazioni e due gialli mancanti in una gara che via via si inasprisce. (Udinese Blog)

L’arbitro Sozza ha fischiato un calcio di rigore per i rossoneri di Conceicao e in effetti è netto il fallo di Billing su Theo Hernandez che prende posizione sul centrocampista partenopeo. In attesa dei due posticipi di oggi, le prime otto gare della 30esima giornata del campionato di Serie A ha registrato tanti episodi da moviola, soprattutto nei due match scudetto tra Napoli e Milan al Maradona e tra Inter e Udinese al Meazza. (CalcioMercato.it)

DA EVITARE – Graziano Cesari, presente negli studi di Pressing, commenta il rosso assegnato a Simone Inzaghi. Secondo l’ex arbitro, l’allenatore dell’Inter aveva ragione: «L’espulsione poteva essere evitata. (Inter-News)

Porta a casa la sufficienza, ma senza pacca sulla spalla, Chiffi in Inter-Udinese. Questo il giudizio del Corriere dello Sport: "Non ruba l’occhio Chiffi, non una novità: fischia poco e male, si ritrova tutto nella seconda metà della ripresa, quando questa gestione della partita non paga. (fcinter1908)

È Daniele Chiffi l'arbitro designato per dirigere Inter-Udinese, match valido per la 30esima giornata di Serie A. Dopo un primo tempo tutto sommato tranquillo, il direttore di gara perde il controllo del match rendendosi protagonista di tanti errori tra fischi sbagliati e cattiva gestione dei cartellini. (Fcinternews.it)

LA SFIDA – L’Inter ha la meglio sull’Udinese in un match dominato nel primo tempo e segnato da maggiori sofferenze nel secondo. I nerazzurri approcciano benissimo alla sfida, trovando il vantaggio con Marko Arnautovic su assist del rientrante Federico Dimarco. (Inter-News)