Cesare Cremonini, l’ex Martina Maggiore senza filtri sulla rottura: “Chat con altre donne, sono sprofondata nell’abisso”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Cesare Cremonini, l’ex Martina Maggiore spiffera tutto: “Chat con altre donne, sprofondata nell’abisso”. Il dramma dopo la rottura L’ex compagna del cantante bolognese ha svelato tutti i retroscena della fine della loro storia d’amore: “Lui ha negato tutto, ero annientata dal dolore” Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)

La notizia riportata su altre testate

Poi però tutto è cambiato perché «le favole, si sa, nascondono volti oscuri». «La nostra storia è cresciuta in modo naturale. (Vanity Fair Italia)

A quasi due anni di distanza dalla fine della loro relazione, la ragazza ha deciso di raccontare la sua verità fatta di tradimenti e di un amore totalizzante che ha faticato a lasciare andare. Nel 2020 Cremonini le ha dedicato il brano Giovane stupida e adesso lei gli ha risposto con il libro Ma che stupida ragazza edito da Mursia, un lungo sfogo sulla fine del loro rapporto, amplificato anche da un'intervista a Oggi in cui ha ripercorso la storia del loro amore. (La Gazzetta dello Sport)

È stata una relazione lunga e importante, ma purtroppo mi ha ferita molto". "Cesare per me rimarrà una persona che ho amato tantissimo e che probabilmente amerò per sempre. (Elle)

Hai fretta? blue News riassume per te Martina Margaret Maggiore ha raccontato la sua relazione con Cesare Cremonini in un libro dal titolo «Ma che stupida ragazza». Martina Margaret Maggiore, ex fidanzata di Cesare Cremonini, racconta la sua versione sulla fine della loro relazione, svelando dettagli inaspettati nel suo nuovo libro. (blue News | Svizzera italiana)

Un mese fa la pubblicazione di foto inedite con l’ex fidanzato Cesare Cremonini, aveva allertato gli esperti di gossip, ma Martina Maggiore non è assolutamente la «Giovane stupida» della canzone a lei dedicata e aveva volutamente creato quello che i suoi coetanei chiamano «hype» (creare un’aspettativa, attesa, curiosità, ndr) per l’imminente uscita del suo libro confessione sulla storia con il cantautore bolognese. (Corriere della Sera)

Getting your Trinity Audio player ready... Foto da Instagram (Dire)