“Cose brutte, che non avrei mai voluto leggere. Mi crollò il mondo addosso. Ho trovato una serie di chat, lui ha negato tutto”: le parole dell’ex di Cesare Cremonini, Martina Maggiore

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

“La mia storia con Cesare Cremonini è iniziata come un sogno, quattro anni e mezzo in cui ho assaporato gioia e passione. Ma le favole, si sa, nascondono volti oscuri“, il racconto di Martina Maggiore al settimanale “Oggi“. Una relazione iniziata nel 2018 ma conclusasi con un finale amaro: la dipendenza affettiva, i tradimenti, il buio della depressione. “Ma che stupida ragazza” è il titolo del libro che ha scritto per raccontare la fine del loro amore burrascoso: “L’ho scritto per aiutare chi si trova nella mia stessa situazione. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un mese fa la pubblicazione di foto inedite con l’ex fidanzato Cesare Cremonini, aveva allertato gli esperti di gossip, ma Martina Maggiore non è assolutamente la «Giovane stupida» della canzone a lei dedicata e aveva volutamente creato quello che i suoi coetanei chiamano «hype» (creare un’aspettativa, attesa, curiosità, ndr) per l’imminente uscita del suo libro confessione sulla storia con il cantautore bolognese. (Corriere della Sera)

Oggi, con l’uscita del suo libro edito da Mursia, Ma che stupida ragazza, la 28enne torna a ripercorrere la loro "favola" svelandone i lati più romantici ma anche i più oscuri che hanno portato alla rottura dopo quattro anni insieme. (Elle)

Martina Maggiore è una modella di Riccione nota soprattutto per esser stata la fidanzata di Cesare Cremonini tra il 2018 e il 2023. (La Gazzetta dello Sport)

Igor Sertori Hai fretta? blue News riassume per te Martina Margaret Maggiore ha raccontato la sua relazione con Cesare Cremonini in un libro dal titolo «Ma che stupida ragazza». (blue News | Svizzera italiana)

«La nostra storia è cresciuta in modo naturale. Maggiore e Cremonini si erano incontrati per la prima volta nel 2018 in una palestra di Bologna. (Vanity Fair Italia)

Foto da Instagram Martina Maggiore, ex di Cesare Cremonini, racconta la fine della storia con la scoperta di chat con altre donne (Dire)