Balneari, Foscolo e Biasi (Lega): “In Liguria grande soddisfazione per l’annuncio di Salvini sugli indennizzi”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IVG.it INTERNO

Liguria. "Balneari, anche in Liguria grande soddisfazione per l'annuncio di Matteo Salvini sugli indennizzi. 'Fiducia e attenzione' sono questi i sentimenti espressi dal settore balneare dopo l'annuncio del Vice Premier e Ministro del Mit sul decreto attuativo per gli indennizzi". Lo hanno dichiarato i consiglieri regionali della Lega Sara Foscolo (capogruppo) e Armando Biasi (presidente della III commissione Attività produttive). (IVG.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Indennizzi ai concessionari: a che punto siamo? Le gare per l’assegnazione delle concessioni balneari devono rispettare i principi sanciti dal DL 131/2024, in linea con il diritto dell’Unione europea, garantendo libertà di stabilimento, trasparenza e concorrenza equa. (Appalti e Contratti)

Si tratta di un provvedimento atteso da tempo dalla categoria, che riconosce il valore delle aziende balneari e tutela gli operatori, evitando speculazioni e garantendo investimenti di qualità. “Balneari, anche in Liguria grande soddisfazione per l'annuncio di Matteo Salvini sugli indennizzi. (SanremoNews.it)

A fare il punto con Adnkronos/Labitalia Fabrizio Licordari, presidente di Assobalneari, l'associazione che riunisce le imprese balneari aderenti, a livello nazionale, al sistema Federturismo Confindustria. (Adnkronos)

Sul caos concessioni nuovamente esploso con la sentenza del Tar Liguria che ha bocciato il posticipo al 2027 delle evidenze pubbliche da parte del Governo, è arrivato proprio mercoledì... (Virgilio)

Stando a quanto si apprende non sarebbe più una pedina indispensabile per Vincenzo Italiano. Calciomercato.com ha fornito preziosi aggiornamenti per quanto riguarda il futuro di Giovanni Fabbian, centrocampista che si sta mettendo in mostra in questa stagione con la maglia del Bologna. (LazioNews24.com)

Sul caos concessioni nuovamente esploso con la sentenza del Tar Liguria che ha bocciato il posticipo al 2027 delle evidenze pubbliche da parte del Governo, è arrivato proprio mercoledì l’intervento dell’esecutivo. (News Rimini)