Di Gregorio è arrivato al J medical per le visite di rito prima di firmare con la Juventus

Di Gregorio è arrivato al J medical per le visite di rito prima di firmare con la Juventus Il nuovo portiere arriva dal Monza e si sottopone ai test medici classici. Per lui un saluto con la folla prima di accedere alle strutture del club bianconero La Juventus accoglie Michele Di Gregorio. Il portiere, prelevato dal Monza, è sbarcato al J Medical, nella pancia dell'Allianz Stadium: l'estremo difensore si prepara così a sottoporsi ai test medici, ultimo passo prima di aggregarsi definitivamente alla sua nuova squadra. (Diretta)

Su altre testate

Juventus, Di Gregorio al JMedical per le visite mediche: primi autografi e selfie coi tifosi (Eurosport IT)

Si tratta dell'ultimo passaggio prima di poter formalizzare l'accordo con la Juventus. Michele Di Gregorio è pronto a intraprendere la sua avventura alla Juventus. Il portiere classe '97 questa mattina si è recato al J Medical - nel ventre dell'Allianz Stadium - per sottoporsi alle visite mediche di rito prima di diventare a tutti gli effetti un nuovo giocatore bianconero. (Fantacalcio ®)

Gettyimages (Calciomercato.com)

Juve, Di Gregorio arriva per le visite mediche

Intervenuto a "Radio Radio", Xavier Jacobelli commenta così il passaggio di Michele Di Gregorio, portiere classe 1997, dal Monza alla Juventus: "Il valore assoluto di Di Gregorio e una questione di bilancio. (Tutto Juve)

Dopo Douglas Luiz, la Juventus è pronta ad accogliere un altro nuovo acquisto: già programmate le visite mediche. La Juventus è scatenata sul mercato ed è pronta ad accogliere il suo nuovo acquisto. (SpazioJ)

Juve, Di Gregorio arriva per le visite mediche (Tuttosport)