Roma-Parma, Ranieri non fa cambi: ecco il motivo e il retroscena con i collaboratori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tecnico giallorosso ha spiegato così la decisione: "Non ho fatto cambi non perché questi sono i titolari o gli altri le riserve, ho visto che stavano interpretando bene la gara e non c'erano cali di tensione". (ForzaRoma.info)
La notizia riportata su altri giornali
La Roma di Claudio Ranieri si riscatta dopo il capitombolo a Como, vincendo 5-0 contro il Parma. Aprono nel primo tempo Dybala su rigore e Saelemakers al volo su assist di Angelino, per il doppio vantaggio giallorosso nei primi 45′. (GianlucaDiMarzio.com)
Le parole dell'allenatore giallorosso ai microfoni di DAZN dopo la manita rifilata al Parma oggi dalla sua Roma (fcinter1908)
"Non è detto, non ho fatto cambi perché ho visto che stavano interpretando bene la partita. Volevo solo far continuare chi aveva iniziare la partita. (SOS Fanta)
«Una Roma con Dybala e senza è diversa come ha detto del resto Mourinho», ha detto innanzitutto ai microfoni di DAZN. (fcinter1908)
Paulo Dybala è stato il protagonista assoluto di Roma-Parma, con 2 gol e un assist all'attivo a tabellino, oltre a un rigore concesso all'amico Paredes sul risultato di 3-0 momentaneo. L'attaccante argentino ha, come spesso accaduto anche in passato, risposto sul campo alle numerose voci di mercato che lo vedono costantemente al centro delle atteznioni e che, questa volta, vedono il Galatasaray come principale corteggiatore. (Calciomercato.com)
RANIERI – Dobbiamo giocare partita dopo partita e tirarci fuori dalle sabbie mobili. Contento di questi ragazzi, aspettiamo la prova di San Siro per capire cosa possiamo fare da grandi Ai microfoni di Dazn al termine della partita vinta dalla Roma con il Parma, ha parlato Ranieri il quale rilascia queste considerazioni sugli obiettivi futuri dei giallorossi (Lazio News 24)