LA VOCE DELLA SERA - Strapazzato il Parma. Ranieri: "C'è una Roma con e senza Dybala". Le parole di Dybala, Saelemaekers e Paredes

LA VOCE DELLA SERA - Strapazzato il Parma. Ranieri: C'è una Roma con e senza Dybala. Le parole di Dybala, Saelemaekers e Paredes
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it Torna il consueto riepilogo della giornata. Clicca sui titoli dei paragrafi per leggere le news integralmente! ROMA-PARMA 5-0 - Vittoria netta dei giallorossi contro la squadra di Pecchia con la doppietta di Dybala, il gol di Saelemaekers, il rigore di Paredes e la rete finale di Dovbyk. RANIERI - "Dobbiamo migliorare nelle partite in trasferta. Dybala? C’è una Roma con lui e una senza di lui. (Voce Giallo Rossa)

Su altri media

La Roma torna a vincere in campionato: 5-0 al Parma. (La Lazio Siamo Noi)

Ranieri, il tecnico giallorosso commenta a caldo la roboante vittoria contro il Parma rilasciando a riguardo queste considerazioni Ai microfoni di Dazn al termine della partita vinta dalla Roma con il Parma, ha parlato Ranieri il quale rilascia queste considerazioni sugli obiettivi futuri dei giallorossi (Lazio News 24)

Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha parlato in conferenza stampa dopo il 5-0 della sua squadra contro il Parma nel lunch match di Serie A. (TUTTO mercato WEB)

Ranieri: "Dybala? Nessuna offerta, sta bene con noi e io sto bene con lui"

Claudio Ranieri, dopo la vittoria contro il Parma, con doppietta di Dybala , ha parlato proprio del giocatore argentino e delle voci che lo vogliono lontano dalla Roma e vicino, per esempio al Galatasaray. (fcinter1908)

Ranieri ha quindi sottolineato come questa partita sarà un importante indicatore del livello della Roma e delle sue ambizioni in questa stagione. (Pianeta Milan)

Claudio Ranieri ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria della Roma contro il Parma. Di seguito le sue parole. MIGLIORE ROMA DELLA STAGIONE – «Non lo so, ma dobbiamo migliorare. C’era da cancellare il secondo tempo di Como e i ragazzi l’hanno fatto: adesso sotto con la prossima partita fuori casa, dobbiamo svegliarci e fare bene anche lì». (Lazio News 24)