Roma, Le Fée verso il Betis Siviglia

Roma, Le Fée verso il Betis Siviglia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

ROMA LE FÉE BETIS – Sarebbe già vicina alla conclusione, dopo soli sei mesi, l’esperienza di Enzo Le Fée con la maglia della Roma, che in estate lo aveva ingaggiato dal Rennes per più di 20 milioni di euro. Era stato una delle principali operazioni di mercato concluse da Florent Ghisolfi. Il mediano francese però, complice anche un infortunio, ha trovato pochissimo spazio. E ora è sempre indietro nelle gerarchie del tecnico Claudio Ranieri. (Europa Calcio)

Su altre testate

L'ex Sassuolo vuole giocare di più, l'Inter apre alla cessione, ma solo in estate, e fissa le condizioni. Il centrocampista dell'Inter si guarda attorno dopo il minutaggio collezionato in questa prima parte di stagione. (Fcinternews.it)

ABBONATI al nostro canale Youtube per partecipare alla nostra trasmissione e parlare con i redattori e gli ospiti del Salotto (CLICCA ). L'ex Sassuolo vuole giocare di più, l'Inter apre alla cessione, ma solo in estate, e fissa le condizioni. (Fcinternews.it)

DISPONIBILITA – Frattesi ha dato la sua disponibilità a ritornare alla Roma, squadra in cui è cresciuto calcisticamente prima di sbocciare altrove. La mezzala romana ha totalizzato con la maglia dell’Inter solamente quarantacinque minuti nelle ultime sette partite, nonostante sia sceso in campo tre volte da titolare nelle coppe. (Inter-News)

Frattesi vuole tornare alla Roma, ma l'Inter ora alza il muro: la valutazione è proibitiva

Il calciomercato è iniziato e, nonostante la volontà dell’Inter di non toccare la rosa a disposizione di Inzaghi, da alcuni giorni si inseguono con insistenza le voci in merito al possibile interesse della Roma per Davide Frattesi. (Passione Inter)

Nessuna rottura con l'ambiente nerazzurro, ma la necessità di ritrovare continuità in un momento cruciale della carriera tra club e nazionale. Difficile se non impossibile, ma la Roma resta alla finestra. (ForzaRoma.info)

Frattesi vuole tornare alla Roma, ma l'Inter ora alza il muro: la valutazione è proibitiva (L'Interista)