Pressing Roma per Frattesi: l’Inter fa MURO e fissa la cifra
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il calciomercato è iniziato e, nonostante la volontà dell’Inter di non toccare la rosa a disposizione di Inzaghi, da alcuni giorni si inseguono con insistenza le voci in merito al possibile interesse della Roma per Davide Frattesi. Una possibile trattativa alimentata anche dal presunto desiderio del giocatore di avere maggiore minutaggio. Lo riporta anche il Corriere dello Sport nella sua edizione odierna, sottolineando come il giocatore, però, non vorrebbe arrivare allo scontro con l’Inter, riconoscente della fiducia del club nei suoi confronti. (Passione Inter)
Ne parlano anche altri giornali
Il centrocampista dell'Inter si guarda attorno dopo il minutaggio collezionato in questa prima parte di stagione. Appuntamento in diretta sui nostri canali Twitch (clicca qui per seguirci) Youtube e Facebook. (Fcinternews.it)
Il mediano francese però, complice anche un infortunio, ha trovato pochissimo spazio. E ora è sempre indietro nelle gerarchie del tecnico Claudio Ranieri. (Europa Calcio)
ABBONATI al nostro canale Youtube per partecipare alla nostra trasmissione e parlare con i redattori e gli ospiti del Salotto (CLICCA ). Appuntamento in diretta sui nostri canali Twitch (clicca qui per seguirci) Youtube e Facebook. (Fcinternews.it)
La trattativa con l'Inter (fcinter1908)
Il suo profilo sarebbe un tassello fondamentale per il centrocampo giallorosso, e a Trigoria da anni resiste l'idea di riportare il prodotto del settore giovanile in rosa. Difficile se non impossibile, ma la Roma resta alla finestra. (ForzaRoma.info)
Davide Frattesi ha dato la sua disponibilità a Roma a poter tornare nella Capitale, ma l’Inter non è disposta a fare sconti. Ecco il prezzo fissato dal club. (Inter-News)