Cesc Fabregas: "Dobbiamo essere più bravi a chiudere le partite"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cesc Fabregas al termine dell'incontro vinto per 3-2 contro il Verona si è voluto soffermare sugli aspetti da sistemare. "Abbiamo preso gol nel finale, come contro Bologna e Atalanta. Io mi focalizzo su cosa cambiare e a questo devo pensare, a cosa fare per evitare che questo accada. Abbiamo meritato di vincere, abbiamo giocato un gran primo tempo, ma dobbiamo migliorare ed essere più completi in prospettiva futura. (Espansione TV)
Ne parlano anche altre fonti
Como, il "Gallo" rialza la cresta: in panchina senza polemiche, Belotti torna al gol (TUTTO mercato WEB)
"La settimana scorsa siamo rimasti in dieci per colpa nostra e ci siamo presi tutte le responsabilità. Non voglio attaccarmi all'episodio dell'arbitro, ma oggi c'è stato un errore: le immagini parlano chiaro. (SOS Fanta)
“Abbiamo meritato la vittoria, ma dobbiamo lavorare per evitare cali di tensione nei finali di partita. Le parole dell’allenatore del Como in conferenza stampa (Napolipiu.com)
"Sappiamo che Nico è un giocatore valido: lo conosco bene, l’ho voluto qui. Un giudizio su Cutrone: quanti gol può fare? (CalcioNapoli1926.it)
Leggi tutta la notizia Queste le parole di Paolo Zanetti, allenatore del Verona, dopo la gara persa al Sinigaglia. (Virgilio)
Il tutto è avvenuto al minuto 53 di Como-Verona. Calcio di rigore per gli scaligeri, il pallone tra le mani lo prende Lazovic. In campo in quel momento ci sono sia Tengstedt sia Suslov e, nonostante l'attaccante si avvicini all'ex Genoa chiedendogli di batterlo, non riesce nel suo intento. (Fantacalcio ®)