Cesc Fabregas: "Dobbiamo essere più bravi a chiudere le partite"

Cesc Fabregas: Dobbiamo essere più bravi a chiudere le partite
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Espansione TV SPORT

Cesc Fabregas al termine dell'incontro vinto per 3-2 contro il Verona si è voluto soffermare sugli aspetti da sistemare. "Abbiamo preso gol nel finale, come contro Bologna e Atalanta. Io mi focalizzo su cosa cambiare e a questo devo pensare, a cosa fare per evitare che questo accada. Abbiamo meritato di vincere, abbiamo giocato un gran primo tempo, ma dobbiamo migliorare ed essere più completi in prospettiva futura. (Espansione TV)

Ne parlano anche altre fonti

Il mister gialloblù: "Quello che volevamo fare lo abbiamo fatto solo nel secondo tempo" Paolo Zanetti commenta la sconfitta del Verona in conferenza stampa. (Hellas1903.it)

Le marcature però le aveva comunque aperte il Como con Cutrone che segnava aiutato da una deviazione di Coppola. Partita molto equilibrata fino a quando il Verona resta in 10 per l'espulsione di Suslov per doppia ammonizione al 64'. (Corriere della Sera)

Il Como vola sulle ali dell'entusiasmo dopo la vittoria di Bergamo. La squadra di Fabregas ottiene la seconda vittoria di fila battendo 3-2 il Verona, sbloccandola con Cutrone, il pari è di Lazovic su rigore, poi l'Hellas rimane in 10 per il doppio giallo inesistente di Suslov ed il Como sfrutta l'uomo in più per il 2-1 di Cutrone ed in fine il tris di Belotti. (Tutto Napoli)

Zanetti: “Montipò straordinario. Duda aveva la febbre, il rosso a Suslov un chiaro errore”

COMO-VERONA 3-2 I padroni di casa partono subito a razzo, schiacciando gli avversari nella loro metà campo e spingendo forte alla ricerca del vantaggio. I veneti si difendono e rischiano in almeno quattro occasioni, ma alla prima discesa in avanti colpiscono: cross di Lazovic per la zampata di Tengstedt, ma la rete dell’attaccante del Verona viene annullata per fuorigioco. (Sport Mediaset)

Fabregas presenta la stessa formazione che ha battuto l’Atalanta. Il Como parte all’attacco e subito c’è un sospetto atterramento in area di Van Der BrEmpt ma Giua lascia correre. (Quotidiano Sportivo)

"La settimana scorsa siamo rimasti in dieci per colpa nostra e ci siamo presi tutte le responsabilità. Non voglio attaccarmi all'episodio dell'arbitro, ma oggi c'è stato un errore: le immagini parlano chiaro. (SOS Fanta)