Aggredisce un medico al Cto per l’attesa: arrestata una donna, denunciati tre familiari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Aggredisce un medico al Cto per l’attesa: arrestata una donna, denunciati tre familiari metropolisweb Napoli. Aggredisce un medico del pronto soccorso del Cto di Napoli per la lunga attesa, arrestata una donna. I carabinieri intervengono e denunciano anche altri 3 parenti. La scorsa notte i carabinieri del nucleo radiomobile hanno arrestato per lesioni, violenza e minaccia a personale sanitario e interruzione di pubblico servizio Angela Aruta, 41enne già nota alle forze dell’ordine. (Metropolisweb)
Se ne è parlato anche su altre testate
Lamentando la lunga attesa insieme a 3 parenti, la 41enne ha minacciato la dottoressa di turno, poi l’ha aggredita. Questa notte i carabinieri del nucleo radiomobile hanno arrestato per lesioni, violenza e minaccia a personale sanitario e interruzione di pubblico servizio Angela Aruta, 41enne già nota alle forze dell'ordine. (leggo.it)
A denunciarlo è, come spesso succede, 'Nessuno tocchi Ippocrate',... Ennesima aggressione ai danni di personale sanitario in servizio negli ospedali del Napoletano, la prima del nuovo anno. (Virgilio)
PUBBLICITÀ (Internapoli)
Lo zio era al pronto soccorso dell'ospedale Cto a Napoli. Questa notte i carabinieri del nucleo radiomobile hanno arrestato per lesioni, violenza e minaccia a personale sanitario e interruzione di pubblico servizio una donna di 41 anni, già nota alle forze dell'ordine. (Tuttosport)
Per una dottoressa lesioni guaribili in 5 giorni Lamentando, a suo dire, la lunga attesa insieme a tre parenti, la 41enne ha minacciato la dottoressa di turno, poi l’ha aggredita. (Livesicilia.it)
NAPOLI. Aggredisce un medico del pronto soccorso del Cto di Napoli per la lunga attesa, arrestata una donna. (ROMA on line)