"Suo figlio deve aspettare fuori": paziente in ospedale per una colica prende a calci l'infermiere

Suo figlio deve aspettare fuori: paziente in ospedale per una colica prende a calci l'infermiere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

A cura di Nico Falco 9 L'ospedale Cto di Napoli, immagine di repertorio Sarebbe arrivato al "Cto" di Napoli con dei dolori addominali e, quando il personale avrebbe detto che il figlio avrebbe dovuto aspettare fuori, l'uomo avrebbe sferrato un calcio in petto all'infermiere. Resoconto dell'associazione "Nessuno Tocchi Ippocrate", che con questo episodio mette la prima tacchetta nel conteggio-denuncia delle aggressioni ai danni del personale sanitario: è la prima del 2025 considerando strutture e presidi di Asl Napoli 1 e Asl Napoli 2. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Per una dottoressa lesioni guaribili in 5 giorni NAPOLI – Aggredisce un medico del pronto soccorso: arrestata una donna di 41 anni. I carabinieri del nucleo radiomobile hanno arrestato per lesioni, violenza e minaccia a personale sanitario e interruzione di pubblico servizio una donna di 41 anni, già nota alle forze dell’ordine. (Livesicilia.it)

Leggi tutta la notizia A denunciarlo è, come spesso succede, 'Nessuno tocchi Ippocrate',... (Virgilio)

Una serata di tensione al pronto soccorso dell’ospedale Cotugno si è conclusa con l’arresto di Angela Aruta, 41 anni, già nota alle forze dell’ordine, e la denuncia di tre suoi parenti. La donna è accusata di lesioni, violenza e minacce a personale sanitario, oltre che di interruzione di pubblico servizio. (Cronache della Campania)

Aggredisce il medico, arrestata una donna

Aggredisce un medico al Cto per l’attesa: arrestata una donna, denunciati tre familiari Napoli. Aggredisce un medico del pronto soccorso del Cto di Napoli per la lunga attesa, arrestata una donna. I carabinieri intervengono e denunciano anche altri 3 parenti. (Metropolisweb)

Lo zio era al pronto soccorso dell'ospedale CTO a Napoli. La donna è finita in manette, sottoposta ai domiciliari in attesa di giudizio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

NAPOLI. I carabinieri intervengono e denunciano anche altri 3 parenti. (ROMA on line)