'Attesa lunga', aggredisce medico in ospedale a Napoli

'Attesa lunga', aggredisce medico in ospedale a Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport INTERNO

Questa notte i carabinieri del nucleo radiomobile hanno arrestato per lesioni, violenza e minaccia a personale sanitario e interruzione di pubblico servizio una donna di 41 anni, già nota alle forze dell'ordine. Lo zio era al pronto soccorso dell'ospedale Cto a Napoli. Lamentando , a suo dire, la lunga attesa insieme a tre parenti, la 41enne ha minacciato la dottoressa di turno, poi l'ha aggredita. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Questa notte i carabinieri del nucleo radiomobile hanno arrestato per lesioni, violenza e minaccia a personale sanitario e interruzione di pubblico servizio Angela Aruta, 41enne già nota alle forze dell'ordine. (leggo.it)

La scorsa notte i carabinieri del nucleo radiomobile hanno arrestato per lesioni, violenza e minaccia a personale sanitario e interruzione di pubblico servizio Angela Aruta, 41enne già nota alle forze dell'ordine. (ROMA on line)

Una nuova aggressione al personale medico a Napoli. Questa volta la violenza si è scatenata al Cotugno dove una donna ha aggredito un medico per la lunga attesa. La donna, Angela Aruta, è stata arrestata mentre i carabinieri hanno denunciato tre suoi parenti. (Internapoli)

Napoli, aggredisce medico del Cotugno per una lunga attesa: arrestata 41enne

Lamentando, a suo dire, la lunga attesa insieme a tre parenti, la 41enne ha minacciato la dottoressa di turno, poi l’ha aggredita. Per una dottoressa lesioni guaribili in 5 giorni (Livesicilia.it)

La scorsa notte i carabinieri del nucleo radiomobile hanno arrestato per lesioni, violenza e minaccia a personale sanitario e interruzione di pubblico servizio Angela Aruta, 41enne già nota alle forze dell’ordine. (Metropolisweb)

PUBBLICITA Una serata di tensione al pronto soccorso dell’ospedale Cotugno si è conclusa con l’arresto di Angela Aruta, 41 anni, già nota alle forze dell’ordine, e la denuncia di tre suoi parenti. La donna è accusata di lesioni, violenza e minacce a personale sanitario, oltre che di interruzione di pubblico servizio. (Cronache della Campania)