Nuova aggressione negli ospedali a Napoli, medico picchiato al Cotugno

Nuova aggressione negli ospedali a Napoli, medico picchiato al Cotugno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Internapoli INTERNO

PUBBLICITÀ Una nuova aggressione al personale medico a Napoli. Questa volta la violenza si è scatenata al Cotugno dove una donna ha aggredito un medico per la lunga attesa. La donna, Angela Aruta, è stata arrestata mentre i carabinieri hanno denunciato tre suoi parenti. Questa notte i carabinieri del nucleo radiomobile hanno arrestato per lesioni, violenza e minaccia a personale sanitario e interruzione di pubblico servizio la 41enne. (Internapoli)

La notizia riportata su altri media

Lamentando, a suo dire, la lunga attesa insieme a tre parenti, la 41enne ha minacciato la dottoressa di turno, poi l’ha aggredita. Per una dottoressa lesioni guaribili in 5 giorni (Livesicilia.it)

Sarebbe arrivato al "Cto" di Napoli con dei dolori addominali e, quando il personale avrebbe detto che il figlio avrebbe dovuto aspettare fuori, l'uomo avrebbe sferrato un calcio in petto all'infermiere. (Fanpage.it)

Lamentando, a suo dire, la lunga attesa insieme a tre parenti, la 41enne ha minacciato la dottoressa di turno, poi l'ha aggredita. La donna è finita in manette, sottoposta ai domiciliari in attesa di giudizio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Insulti e minacce dai parenti di un paziente: anno nuovo, nuove aggressioni in ospedale

Questa notte i carabinieri del nucleo radiomobile hanno arrestato per lesioni, violenza e minaccia a personale sanitario e interruzione di pubblico servizio Angela Aruta, 41enne già nota alle forze dell'ordine. (leggo.it)

Lo zio era al pronto soccorso del Cto e la donna, lamentando la lunga attesa insieme a 3 parenti, avrebbe minacciato la dottoressa di turno, per poi aggredirla. La scorsa notte i carabinieri del nucleo radiomobile hanno arrestato per lesioni, violenza e minaccia a personale sanitario e interruzione di pubblico servizio Angela Aruta, 41enne già nota alle forze dell'ordine. (ROMA on line)

Leggi tutta la notizia Ennesima aggressione ai danni di personale sanitario in servizio negli ospedali del Napoletano, la prima del nuovo anno. (Virgilio)