Atp Finals in tv: Sinner vince la serata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Primeggia Jannik Sinner nel martedì sera televisivo: la vittoria del campione altoatesino sull’americano Fritz alle Nitto Atp Finals di Torino ha prevalso sul resto della programmazione della prima serata tv. Il match è stato visto su Raidue da 2 milioni e 111 mila telespettatori, per uno share del 10,1 per cento, e su Sky da 787 mila abbonati. Il tennis ha quindi battuto “Il Fratello” di Canale 5 fermatosi a 2 milioni e 313 mila appassionati nonostante la novità “sconvolgente” relativa all’abbandono di Enzo Paolo Turchi e il film di Raiuno “Help” visto da 2 milioni e 14 mila persone. (La Stampa)
Ne parlano anche altre testate
Sinner-Fritz, dove vederlo in tv oggi anche gratis: diretta streaming e canale di stasera (Goal Italia)
Roberto Tortora 13 novembre 2024 Il pubblico ha dato una grande mano, nei momenti più duri i tifosi lo hanno sostenuto e gli hanno dato quella carica giusta per risollevarsi. (Liberoquotidiano.it)
Sul veloce indoor dell’Inalpi Arena di Torino, l’azzurro ha bissato la vittoria ottenuta nel match d’esordio contro Alex de Minaur confermandosi a punteggio pieno in testa al gruppo Nastase prima dell’ultima giornata, in cui dovrà vedersela con Daniil Medvedev. (OA Sport)
TORINO. Nel terzo turno delle Atp Finals di Torino Jannik Sinner affronterà il russo Daniil Medvedev domani sera, giovedì 14 novembre, con inizio alle 20,30. L'orario è stato comunicato dopo la partita con Taylor Fritz. (Alto Adige)