Sinner "tutto nuovo": l'incredibile "drop shot" incenerisce Fritz, Torino senza parole

Sinner tutto nuovo: l'incredibile drop shot incenerisce Fritz, Torino senza parole
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Roberto Tortora 13 novembre 2024 E così, anche contro Taylor Fritz, Jannik Sinner ha messo in campo tutta la sua qualità, prevalendo con un netto 6-4, 6-4. Ora è l’unico a punteggio pieno nel gruppo Nastase e per ottenere l’aritmetica qualificazione alle semifinali delle ATP Finals di Torino gli basterà conquistare almeno un set nella sfida con Daniil Medvedev. Il pubblico ha dato una grande mano, nei momenti più duri i tifosi lo hanno sostenuto e gli hanno dato quella carica giusta per risollevarsi. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

Quantomeno, abbastanza per colmare l’ipotetico divario che, sulla carta, ci sarebbe tra gli incassi prodotti con un palazzetto da 12 mila posti, come quello attuale, e gli introiti che – sempre ipoteticamente – la biglietteria realizzerebbe con un’arena (quella in costruzione a Milano?) dalla capienza di 16 mila spettatori. (Corriere della Sera)

Jannik Sinner batte anche Taylor Fritz con un duplice 6-4 nel secondo turno di round robin ed è ormai molto vicino alla qualificazione per le semifinali delle ATP Finals 2024. (OA Sport)

Sinner battendo Fritz vede le semifinali delle ATP Finals, dopo il successo sul tennista americano Jannik si è emozionato mentre realizzava l'intervista in campo, dopo un coro dei suoi numerosissimi tifosi. (Fanpage.it)

Atp Finals in tv: Sinner vince la serata

Il tecnico del Napoli, che si trova a Torino per alcuni giorni di riposo, ha postato degli scambi del match in una 'storia' Instagram. Jannik Sinner batte in due set (6-4 6-4) Taylor Fritz per la seconda partita del girone “Nastase” delle ATP Finals di Torino. (Tutto Napoli)

Uno scenario tutt'altro che improbabile e che sarebbe un remake di quanto accaduto l'anno scorso, quando Sinner vinse contro Stefanos Tsitsipas e Novak Djokovic ma giocò al 100% anche con Holger Rune, tenendo in vita Nole senza fare calcoli. (Corriere della Sera)

Il match è stato visto su Raidue da 2 milioni e 111 mila telespettatori, per uno share del 10,1 per cento, e su Sky da 787 mila abbonati. Il tennis ha quindi battuto “Il Fratello” di Canale 5 fermatosi a 2 milioni e 313 mila appassionati nonostante la novità “sconvolgente” relativa all’abbandono di Enzo Paolo Turchi e il film di Raiuno “Help” visto da 2 milioni e 14 mila persone. (La Stampa)