Sinner batte Fritz alle ATP Finals, in tribuna a Torino anche Conte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto Sinner batte Fritz alle ATP Finals, in tribuna a Torino anche Conte Jannik Sinner batte in due set (6-4 6-4) Taylor Fritz per la seconda partita del girone “Nastase” delle ATP Finals di Torino. A seguire il match vinto dal tennista italiano e numero uno al mondo anche Antonio Conte. Il tecnico del Napoli, che si trova a Torino per alcuni giorni di riposo, ha postato degli scambi del match in una 'storia' Instagram (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altre testate
Sinner battendo Fritz vede le semifinali delle ATP Finals, dopo il successo sul tennista americano Jannik si è emozionato mentre realizzava l'intervista in campo, dopo un coro dei suoi numerosissimi tifosi. (Fanpage.it)
Jannik Sinner batte anche Taylor Fritz con un duplice 6-4 nel secondo turno di round robin ed è ormai molto vicino alla qualificazione per le semifinali delle ATP Finals 2024. (OA Sport)
Seconda gara per Sinner negli ATP Finals, oggi gioca contro Fritz: dove vederlo oggi su Sky, NOW e Rai, sia in tv che in streaming. (Goal Italia)
Jannik Sinner ha ormai un piede nelle semifinali delle Atp Finals di Torino. Il numero uno al mondo ha superato l’ostacolo rappresentato dallo statunitense Taylor Fritz, con un punteggio di 6-4 6-4, al termine di un incontro intenso e molto combattuto, durato un’ora e quaranta minuti. (varesenews.it)
Questione di soldi, sì. Di certo, più dei 7 milioni di euro ciascuno che la Regione e il Comune hanno assicurato in questo primo quinquennio. (Corriere della Sera)
E così, anche contro Taylor Fritz, Jannik Sinner ha messo in campo tutta la sua qualità, prevalendo con un netto 6-4, 6-4. Ora è l’unico a punteggio pieno nel gruppo Nastase e per ottenere l’aritmetica qualificazione alle semifinali delle ATP Finals di Torino gli basterà conquistare almeno un set nella sfida con Daniil Medvedev. (Liberoquotidiano.it)