Sinner emozionato davanti ai tifosi italiani alle ATP Finals: inizia l’intervista e si scioglie

Sinner emozionato davanti ai tifosi italiani alle ATP Finals: inizia l’intervista e si scioglie
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Sinner battendo Fritz vede le semifinali delle ATP Finals, dopo il successo sul tennista americano Jannik si è emozionato mentre realizzava l'intervista in campo, dopo un coro dei suoi numerosissimi tifosi. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Sinner vs Fritz 6-4 5-4 L’americano accusa forse un po’ di fatica e nel sesto gioco offre una palla-break ma la cancella con la combinazione servizio-diritto d’attacco e infine, con un ace porta a casa un turno di battuta da 12 punti (3-3). (SuperTennis)

E c’è una certezza: “olè olè olè olè Sinner Sinner” è diventato il nuovo “Adriano, Adriano” di panattiana memoria. Nessuna sorpresa, Sinner ha sconf… (la Repubblica)

Era la rivincita della finale degli ultimi US Open, vinta da Jannik Sinner senza perdere nemmeno un set. E l'esito è stato il medesimo: 6-4 6-4 per l'azzurro, che bissa così il successo della giornata inaugurale contro De Minaur e domani, contro Medvedev, avrà la possibilità di staccare il biglietto per la semifinale. (il Giornale)

Sinner batte Fritz, semifinale delle Finals vicina: “Ho vinto grazie al pubblico”

C’era grande attesa per la partita d’esordio di Jannik Sinner alle ATP Finals. Il numero uno al mondo – ha ricevuto nelle scorse ore il premio che sancisce l’ottenimento della prima posizione al termine della stagione 2024 – veniva da un periodo di inattività di un mese dopo il forfait al Torneo di Parigi e la decisione di non prendere parte a quello di Vienna ed il suo stato forma non è certamente quello dei periodi migliori. (Abruzzo Cityrumors)

Due parziali in fotocopia, vinti dall'azzurro di San Candido con il break nel decimo gioco. Il numero 1 della classifica tornerà in campo giovedì contro Medvedev: basterà vincere un set per raggiungere le semifinali (Eurosport IT)

Gli applausi del pubblico dell'Inalpi Arena si fanno assordanti. La Volpe aspetta qualche secondo e dice: "Normalmente parto sempre dall’avversario ma qui devo partire dal pubblico: grazie mille". (La Gazzetta dello Sport)