Sinner, la cerimonia per il numero 1 alle Atp Finals: la mamma scoppia in lacrime

Sinner, la cerimonia per il numero 1 alle Atp Finals: la mamma scoppia in lacrime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Cinquantuno anni di classifica elettronica e un solo numero uno del mondo di fine stagione battente bandiera tricolore, Jannik Sinner da Sesto Pusteria, Italy. Nel giorno di riposo, impiegato preparando il match di martedì sera del girone delle Atp Finals contro l’americano Taylor Fritz, il barone rosso è costretto a tornare al palazzetto delle Atp Finals. Lo fa volentieri, perché c’è il trofeo a cui tiene di più, da ritirare dalle mani di Boris Becker, re del ranking per la prima volta nel 1991 dopo il trionfo all’Australian Open. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Batte Taylor Fritz in due set 6-4 6-4 e impone la legge del numero 1, quella del più forte, capace di portare a casa una partita che si fa difficile contro un avversario che match dopo match prova ad avvicinarsi sempre un po' di più. (La Gazzetta dello Sport)

Jannik Sinner batte in due set (6-4 6-4) Taylor Fritz per la seconda partita del girone “Nastase” delle ATP Finals di Torino. A seguire il match vinto dal tennista italiano e numero uno al mondo anche Antonio Conte. (Tutto Napoli)

L’americano, nonostante il risultato sfavorevole, ha mostrato grande sportività e una notevole capacità di analisi tecnica, toccando diversi temi cruciali: dal confronto con la finale degli US Open alle differenze nel gioco indoor, dalla questione delle palle da tennis fino al supporto del pubblico italiano per Sinner. (LiveTennis.it)

Atp Finals: Sinner batte Fritz in due set e vede la semifinale

È stata una partita difficile. Avrei potuto servire meglio oggi ma credo che, da fondocampo, entrambi abbiamo giocato ad un livello molto alto. (Tiscali)

Taylor Fritz, numero 5 del mondo, fisico da playboy e fidanzato con l'influencer Morgan Riddle, ex modella conosciuta su una app di incontri, si era approcciato al match sapendo di non avere mai battuto il numero uno della classifica Atp: con Sinner era viceversa sotto 1-2, avendo vinto la prima sfida datata 2021, negli ottavi di Indian Wells. (il Giornale)

Il numero uno al mondo ha superato l’ostacolo rappresentato dallo statunitense Taylor Fritz, con un punteggio di 6-4 6-4, al termine di un incontro intenso e molto combattuto, durato un’ora e quaranta minuti. (varesenews.it)