ATP Finals, si sgretolano gli avversari di Sinner: sconfitte e crisi per Medvedev e Alcaraz

ATP Finals, si sgretolano gli avversari di Sinner: sconfitte e crisi per Medvedev e Alcaraz
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Abruzzo Cityrumors SPORT

La prima giornata delle ATP Finals ci ha mostrato un Sinner in versione schiacciasassi che potrebbe trarre vantaggio dallo stato di forma e mentale non eccellente dei principali avversari. C’era grande attesa per la partita d’esordio di Jannik Sinner alle ATP Finals. Il numero uno al mondo – ha ricevuto nelle scorse ore il premio che sancisce l’ottenimento della prima posizione al termine della stagione 2024 – veniva da un periodo di inattività di un mese dopo il forfait al Torneo di Parigi e la decisione di non prendere parte a quello di Vienna ed il suo stato forma non è certamente quello dei periodi migliori. (Abruzzo Cityrumors)

Se ne è parlato anche su altri media

Taylor Fritz, numero 5 del mondo, fisico da playboy e fidanzato con l'influencer Morgan Riddle, ex modella conosciuta su una app di incontri, si era approcciato al match sapendo di non avere mai battuto il numero uno della classifica Atp: con Sinner era viceversa sotto 1-2, avendo vinto la prima sfida datata 2021, negli ottavi di Indian Wells. (il Giornale)

L'italiano si è imposto martedì sera con un doppio 6-4 contro l'americano, che aveva battuto agevolmente anche in finale agli US Open lo scorso settembre. Jannik Sinner archivia anche la sfida con Taylor Fritz e si conferma in testa al suo girone nelle Finals di Torino. (leggo.it)

La Volpe aspetta qualche secondo e dice: "Normalmente parto sempre dall’avversario ma qui devo partire dal pubblico: grazie mille". Quando la partita contro Fritz finisce ed arriva il momento dell'intervista in campo, l'ex n. (La Gazzetta dello Sport)

Sinner, dall'America a Torino castiga sempre l'amico Fritz

Sinner vs Fritz 6-4 5-4 L’americano accusa forse un po’ di fatica e nel sesto gioco offre una palla-break ma la cancella con la combinazione servizio-diritto d’attacco e infine, con un ace porta a casa un turno di battuta da 12 punti (3-3). (SuperTennis)

Torino lo ama e lui risponde facendo quello che sa fare meglio: vincere. Martedì 12 novembre Jannik Sinner ha battuto in due set l’americano Taylor Fritz nel secondo match della prima fase, il Round Robin, delle Atp Finals e andrà a caccia del primo posto del girone e delle semifinali nell’ennesima sfida al russo Daniil Medvedev, giovedì 14 novembre nel match serale. (L'Eco di Bergamo)

C’erano dodicimila persone ma sembravano il doppio. Nessuna sorpresa, Sinner ha sconf… (la Repubblica)