Sinner chirurgico con Fritz: passa in due set e punta alla vittoria del girone

Sinner chirurgico con Fritz: passa in due set e punta alla vittoria del girone
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport INTERNO

Jannik Sinner non arretra neanche quando, in ufficio, la giornata non è delle migliori. Batte Taylor Fritz in due set 6-4 6-4 e impone la legge del numero 1, quella del più forte, capace di portare a casa una partita che si fa difficile contro un avversario che match dopo match prova ad avvicinarsi sempre un po' di più. Ora a Sinner, con due vittorie in due set, "basterà" vincere allo stesso modo contro Daniil Medvedev per chiudere in testa il girone intitolato a Nastase, oppure dovrà vincere almeno un set col russo purché Fritz batta De Minaur. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Fritz attacca bene, come bene ha giocato tutto il match memore anche della sconfitta agli Us Open a settembre. (Liberoquotidiano.it)

C’erano dodicimila persone ma sembravano il doppio. E c’è una certezza: “olè olè olè olè Sinner Sinner” è diventato il nuovo “Adriano, Adriano” di panattiana memoria. (la Repubblica)

Jannik Sinner archivia anche la sfida con Taylor Fritz e si conferma in testa al suo girone nelle Finals di Torino. Adesso le semifinali del torneo sono più vicine, anche se non ancora aritmetiche. (leggo.it)

Sinner, dall'America a Torino castiga sempre l'amico Fritz

Manca davvero poco per rivedere Jannik Sinner in una semifinale delle Atp Finals in programma a Torino: al tennista azzurro basta vincere un set contro Medvedev, nel terzo incontro del gruppo, per volare al turno successivo ma tutto dipenderà anche dal match precedente tra Fritz e De Minaur. (La Gazzetta dello Sport)

Per la seconda volta in poco più di due mesi (dopo l’ultimo atto degli US Open), Taylor Fritz cede al numero uno al mondo Jannik Sinner perdendo con un duplice 6-4 il secondo incontro di round robin alle ATP Finals 2024. (OA Sport)

Taylor Fritz, numero 5 del mondo, fisico da playboy e fidanzato con l'influencer Morgan Riddle, ex modella conosciuta su una app di incontri, si era approcciato al match sapendo di non avere mai battuto il numero uno della classifica Atp: con Sinner era viceversa sotto 1-2, avendo vinto la prima sfida datata 2021, negli ottavi di Indian Wells. (il Giornale)