Jannik Sinner manda in estasi Torino con il passante di rovescio, Taylor Fritz perde la testa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jannik Sinner risolve una partita equilibrata contro un'ottima versione di Taylor Fritz, battuto con un doppio 6-4 in un'ora e 40 minuti di gioco . Due parziali in fotocopia, vinti dall'azzurro di San Candido con il break nel decimo gioco. Il numero 1 della classifica tornerà in campo giovedì contro Medvedev: basterà vincere un set per raggiungere le semifinali (Eurosport IT)
La notizia riportata su altre testate
C’era grande attesa per la partita d’esordio di Jannik Sinner alle ATP Finals. Il numero uno al mondo – ha ricevuto nelle scorse ore il premio che sancisce l’ottenimento della prima posizione al termine della stagione 2024 – veniva da un periodo di inattività di un mese dopo il forfait al Torneo di Parigi e la decisione di non prendere parte a quello di Vienna ed il suo stato forma non è certamente quello dei periodi migliori. (Abruzzo Cityrumors)
Manca davvero poco per rivedere Jannik Sinner in una semifinale delle Atp Finals in programma a Torino: al tennista azzurro basta vincere un set contro Medvedev, nel terzo incontro del gruppo, per volare al turno successivo ma tutto dipenderà anche dal match precedente tra Fritz e De Minaur. (La Gazzetta dello Sport)
Per la seconda volta in poco più di due mesi (dopo l’ultimo atto degli US Open), Taylor Fritz cede al numero uno al mondo Jannik Sinner perdendo con un duplice 6-4 il secondo incontro di round robin alle ATP Finals 2024. (OA Sport)
Sinner è in vantaggio 2-1 nei precedenti contro Fritz. Diretta testuale su Gazzetta.it (La Gazzetta dello Sport)
La Volpe aspetta qualche secondo e dice: "Normalmente parto sempre dall’avversario ma qui devo partire dal pubblico: grazie mille". 67 del mondo Diego Nargiso, molto brillante nelle vesti di presentatore, pone la prima domanda a Jannik Sinner (La Gazzetta dello Sport)
TORINO – Il primo vero attacco al fortino. Nella ricerca del sorpasso al calcio tanto cara al presidente della Federtennis Angelo Binaghi si aggiungerà giovedì sera un tassello importante: in contemporanea, in diretta sui canali Rai, ci saranno Belgio-Italia di Nations League (Rai 1) e Sinner-Medvedev (Rai 2) ultimo incontro di qualificazione delle Finals. (la Repubblica)