Atp Finals, Sinner-Fritz in diretta: Jannik cerca il secondo successo a Torino

Atp Finals, Sinner-Fritz in diretta: Jannik cerca il secondo successo a Torino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Non solo Djokovic e Alcaraz. C'è anche Alexander Zverev tra gli atleti che puntano nel 2025 a togliere la prima posizione nella classifica Atp a Jannik Sinner. Spiega Zverev: «Jannik si merita tutto questo, è il migliore del mondo. Quest'anno ha vinto due Slam e più Master 1000 di tutti. Penso che sia un grande momento per lui, per il tennis italiano. Ma vedremo chi riceverà il trofeo l'anno prossimo». (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La classifica, però, potrebbe farsi complessa da decifrare e ogni game conterà. La vittoria contro Fritz aiuta, ma non garantisce a Jannik Sinner il passaggio alle semifinali delle Atp Finals di Torino (ilmessaggero.it)

Giovedì alle 20.30 l'Inalpi Arena ospita il 15° confronto tra Jannik Sinner e Daniil Medvedev: in palio un posto in semifinale alle Atp Finals. Il match in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e in streaming su NOW . (Sky Sport)

Il tecnico del Napoli, che si trova a Torino per alcuni giorni di riposo, ha postato degli scambi del match in una 'storia' Instagram. Jannik Sinner batte in due set (6-4 6-4) Taylor Fritz per la seconda partita del girone “Nastase” delle ATP Finals di Torino. (Tutto Napoli)

Jannik Sinner alle Atp Finals di Torino, quando e dove vedere l'ultimo incontro del girone del numero uno al mondo

Sinner battendo Fritz vede le semifinali delle ATP Finals, dopo il successo sul tennista americano Jannik si è emozionato mentre realizzava l'intervista in campo, dopo un coro dei suoi numerosissimi tifosi. (Fanpage.it)

Tennis contro calcio. Io non ho chiesto di giocare la sera, non ho chiesto nulla. (La Gazzetta dello Sport)

L'azzurro numero uno al mondo affronterà il russo Medvedev alle 20 e 30 di giovedì 14 novembre, conoscendo già il risultato dell'altro incontro del girone fra Fritz, che finora ha una vittoria e una sconfitta, e De Minaur, che è stato battuto due volte. (Vanity Fair Italia)