Altri 5 anni di Atp Finals, Cirio crede nel bis: “I presupposti ci sono”

Altri 5 anni di Atp Finals, Cirio crede nel bis: “I presupposti ci sono”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

Prima lo ha detto il sindaco di Torino, Stefano Lo Russo; ieri lo ha rilanciato il presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio. Torino non vuole accontentarsi dell’ipotesi ticket con Milano, due anni di qua e tre di là; Torino vuol tenersi le Atp Finals per tutto il quinquennio 2026-2030. «L’ipotesi di organizzare il torneo dei maestri un po’ a Torino e un po’ a Milano per noi è un’ipotesi r… (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Sinner, quanti tifosi speciali in tribuna a Torino: spuntano anche Conte e Pirlo ieri sera alle ATP Finals ad assistere alla sfida contro Fritz. L'allenatore della SSC Napoli, che si sta godendo qualche giorno di relax, è tornato in Piemonte e ha trascorso la serata con la moglie Elisabetta Muscarello alla Inalpi Arena. (CalcioNapoli24)

Sinner battendo Fritz vede le semifinali delle ATP Finals, dopo il successo sul tennista americano Jannik si è emozionato mentre realizzava l'intervista in campo, dopo un coro dei suoi numerosissimi tifosi. (Fanpage.it)

(X @signofhsab) Mercoledì di riposo per Jannik Sinner a Torino prima dell'ultima partita del girone contro Medvedev: a fine allenamento ha giocato insieme al team una sorta di partita a bocce con le palline di tennis. (La Gazzetta dello Sport)

ATP Finals: Jannik Sinner sfida Taylor Fritz per la vetta del gruppo Nastase

Sinner è pronto a tornare in campo. Pronostico Sinner Medvedev e il parere dei bookies (Calciomercato.com)

TORINO. Ora sono tutte sfide decisive per Jannik Sinner alle Atp Finals di Torino. Una scalata che parte dalla sfida di domani sera – giovedì 14 – all'Inalpi Arena (inizio ore 20,30) con Daniil Medvedev. (l'Adige)

Il 23enne di Sesto Pusteria sfida il numero 5 del mondo all'Inalpi Arena di Torino, un incontro che arriva dopo la vittoria dell'azzurro nella finale degli ultimi US Open e che potrebbe regalargli la vetta solitaria del gruppo Nastase. (Sport Mediaset)