Atp Finals, Sinner batte Fritz in 2 set. Ora la semifinale è più vicina (ma non aritmetica)

Atp Finals, Sinner batte Fritz in 2 set. Ora la semifinale è più vicina (ma non aritmetica)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilgazzettino.it SPORT

Jannik Sinner ha vinto in modo agevole contro De Minaur nel primo match delle Atp Finals di Torino ma il livello inizia già ad alzarsi: infatti oggi l'altoatesino se la vedrà con lo statunitense Taylor Fritz (ilgazzettino.it)

Su altri media

Gli organizzatori ne vorrebbero di più per riconfermare le Atp Finals a Torino per altri cinque anni. Questione di soldi, sì. (Corriere della Sera)

Fritz attacca bene, come bene ha giocato tutto il match memore anche della sconfitta agli Us Open a settembre. (Liberoquotidiano.it)

Batte Taylor Fritz in due set 6-4 6-4 e impone la legge del numero 1, quella del più forte, capace di portare a casa una partita che si fa difficile contro un avversario che match dopo match prova ad avvicinarsi sempre un po' di più. (La Gazzetta dello Sport)

Perché Sinner-Medvedev si gioca in contemporanea con la Nazionale di calcio?

Vincendo contro de Minaur, Daniil Medvedev ha tenuto in vita le sue possibilità. Proprio contro il russo sarà il match decisivo per l'azzurro. (ilgazzettino.it)

Torino non vuole accontentarsi dell’ipotesi ticket con Milano, due anni di qua e tre di là; Torino vuol tenersi le Atp Finals per tutto il quinquennio 2026-2030. «L’ipotesi di organizzare il torneo dei maestri un po’ a Torino e un po’ a Milano per noi è un’ipotesi r… (La Repubblica)

Luciano Spalletti, che scenderà in campo alle 20.45 in casa del Belgio (penultima gara del gruppo di Nations League) e la sfida tra Jannik Sinner e Daniil Medvedev alle Atp Finals di Torino nella terza gara del girone (non prima delle 20.30). (Corriere della Sera)