Jannik Sinner, Jasmine Paolini senza giri di parole: "Ciò che di lui mi piace davvero"

Jannik Sinner, Jasmine Paolini senza giri di parole: Ciò che di lui mi piace davvero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Leonardo Iannacci 13 novembre 2024 Jasmine Paolini, numero 4 del mondo, sta chiudendo un anno incredibile ma ha trovato il tempo per un blitz a Torino con l’obiettivo di tifare per Jannik, prima della Billie Jean King, la Davis femminile a Malaga. Jasmine, Sinner per lei è...? «Qualcosa di speciale, è stato ed è un esempio anche per noi ragazze. Una fonte di ispirazione». Da numero 4 del mondo del ranking WTA, lei è sulle tracce di Sinner? «Siamo diversi perché lo sono le nostre storie: lui ha toccato il tetto a 22 anni, io ne ho 28 e non sono oggettivamente al numero 1». (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

Sinner-Medvedev, episodio 15. Come nelle migliori serie televisive, prosegue il duello tra il n°1 del mondo e il russo. Teatro questa volta sarà l'Inalpi Arena di Torino per la 3^ giornata di round robin del gruppo Nastase alle Atp Finals. (Sky Sport)

Di certo, più dei 7 milioni di euro ciascuno che la Regione e il Comune hanno assicurato in questo primo quinquennio. Questione di soldi, sì. (Corriere della Sera)

ALCARAZ-RUBLEV LIVE (Sky Sport)

ATP Finals, beccati Conte e Pirlo sugli spalti a tifare Sinner | FOTO

La vittoria contro Fritz aiuta, ma non garantisce a Jannik Sinner il passaggio alle semifinali delle Atp Finals di Torino. Vincendo contro de Minaur, Daniil Medvedev ha tenuto in vita le sue possibilità. (ilgazzettino.it)

Prima lo ha detto il sindaco di Torino, Stefano Lo Russo; ieri lo ha rilanciato il presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio. Torino non vuole accontentarsi dell’ipotesi ticket con Milano, due anni di qua e tre di là; Torino vuol tenersi le Atp Finals per tutto il quinquennio 2026-2030. (La Repubblica)

Sinner, quanti tifosi speciali in tribuna a Torino: spuntano anche Conte e Pirlo ieri sera alle ATP Finals ad assistere alla sfida contro Fritz. L'allenatore della SSC Napoli, che si sta godendo qualche giorno di relax, è tornato in Piemonte e ha trascorso la serata con la moglie Elisabetta Muscarello alla Inalpi Arena. (CalcioNapoli24)