Jannik Sinner alle Atp Finals di Torino, quando e dove vedere l'ultimo incontro del girone del numero uno al mondo

Jannik Sinner alle Atp Finals di Torino, quando e dove vedere l'ultimo incontro del girone del numero uno al mondo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Vanity Fair Italia SPORT

Quando gioca Sinner L'azzurro numero uno al mondo affronterà il russo Medvedev alle 20 e 30 di giovedì 14 novembre, conoscendo già il risultato dell'altro incontro del girone fra Fritz, che finora ha una vittoria e una sconfitta, e De Minaur, che è stato battuto due volte. La diretta tv dell'incontro e tutte le partite da Torino è su Sky Sport e in streaming su Now. Diretta degli incontri dell'azzurro anche su Rai Due (Vanity Fair Italia)

La notizia riportata su altri media

Giovedì gli ultimi due decisivi incontri dei round robin. Proprio contro il russo sarà il match decisivo per l'azzurro. (ilmessaggero.it)

Avrei potuto servire meglio oggi ma credo che, da fondocampo, entrambi abbiamo giocato ad un livello molto alto. È stata una partita difficile. (Tiscali)

23:30 - "E' stata una partita difficile. Lui ha servito molto bene e io potevo servire meglio. Adesso siamo più vicini alla semifinale che era l'obiettivo di questa settimana. (Diretta)

Sinner in semifinale alle Nitto ATP Finals se...: tutte le combinazioni

Sul leggendario campetto di Buenos Aires un momento magico: l’ex attaccante e il figlio del Kun omaggiano il Pibe L’ex attaccante ha scelto la maglia numero 10 del Napoli, abbinata ai pantaloncini del Boca Juniors, per un calcetto speciale con Benjamin Aguero Maradona, figlio del Kun e di Giannina, nipote del Pibe de Oro. (Napolipiu.com)

Giovedì alle 20.30 l'Inalpi Arena ospita il 15° confronto tra Jannik Sinner e Daniil Medvedev: in palio un posto in semifinale alle Atp Finals. Il match in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e in streaming su NOW . (Sky Sport)

Alla Inalpi Arena di Torino, il campione azzurro si impone in 2 set con il punteggio finale di 6-4, 6-4 in 1 ora e 40 minuti di gioco. Un risultato che tuttavia non concede l'aritmetica qualificazione alle semifinali, per via del successo di Daniil Medvedev nell'altro incontro del Gruppo Ilie Nastase disputato contro l'australiano (6-2, 6-4 lo score). (Tuttosport)

Jannik Sinner alle Atp Finals di Torino, quando e dove vedere l'ultimo incontro del girone del numero uno al mondo