Atp Finals | Sinner VS Medvedev, quando e dove seguire il match
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la vittoria contro Fritz, Jannik Sinner è pronto a tornare in campo per una nuova sfida valida per il terzo e ultimo incontro della fase a gironi alle Atp Finals 2024. Il numero uno andrà a caccia di un altro successo affrontando Medvedev...CLICCA TRA LE FRECCE PER LEGGERE LA NOTIZIA > SINNER VS MEDVEDEV < Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)
Se ne è parlato anche su altre testate
23:30 - "E' stata una partita difficile. Lui ha servito molto bene e io potevo servire meglio. Adesso siamo più vicini alla semifinale che era l'obiettivo di questa settimana. (Diretta)
Sinner battendo Fritz vede le semifinali delle ATP Finals, dopo il successo sul tennista americano Jannik si è emozionato mentre realizzava l'intervista in campo, dopo un coro dei suoi numerosissimi tifosi. (Fanpage.it)
C'è anche Alexander Zverev tra gli atleti che puntano nel 2025 a togliere la prima posizione nella classifica Atp a Jannik Sinner. Penso che sia un grande momento per lui, per il tennis italiano. (Corriere della Sera)
Vincendo contro de Minaur, Daniil Medvedev ha tenuto in vita le sue possibilità. La vittoria contro Fritz aiuta, ma non garantisce a Jannik Sinner il passaggio alle semifinali delle Atp Finals di Torino. (ilmessaggero.it)
La classifica, però, potrebbe farsi complessa da decifrare e ogni game conterà. La vittoria contro Fritz aiuta, ma non garantisce a Jannik Sinner il passaggio alle semifinali delle Atp Finals di Torino. (ilgazzettino.it)
A un certo punto della sfida contro l'americano Taylor Fritz, anche Jannik Sinner ha perso l'aplomb e si è portato il dito all'orecchio, incitando la folla impazzita di Torino, nella seconda gara delle Nitto Atp Finals (Liberoquotidiano.it)