Sinner e la partita a "bocce": perde e reagisce così
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mercoledì di riposo per Jannik Sinner a Torino prima dell'ultima partita del girone contro Medvedev: a fine allenamento ha giocato insieme al team una sorta di partita a bocce con le palline di tennis. Ecco il turno del campione azzurro, che si lamenta dell'esito. (X @signofhsab) (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altre testate
Sinner è pronto a tornare in campo. Le quote indicate possono subire variazioni (Calciomercato.com)
Sinner battendo Fritz vede le semifinali delle ATP Finals, dopo il successo sul tennista americano Jannik si è emozionato mentre realizzava l'intervista in campo, dopo un coro dei suoi numerosissimi tifosi. (Fanpage.it)
Questione di soldi, sì. Di certo, più dei 7 milioni di euro ciascuno che la Regione e il Comune hanno assicurato in questo primo quinquennio. (Corriere della Sera)
Dopo la vittoria all'esordio con Alexander De Minaur, Jannik Sinner mette nel mirino Taylor Fritz con l'obiettivo di avvicinare le semifinali delle ATP Finals. (Sport Mediaset)
Per la qualificazione al turno successivo, Sinner dovrà evitare una clamorosa sconfitta contro il russo Daniil Medvedev, ma il traguardo sembra vicino. Jannik Sinner ha ormai un piede nelle semifinali delle Atp Finals di Torino (varesenews.it)
Torino non vuole accontentarsi dell’ipotesi ticket con Milano, due anni di qua e tre di là; Torino vuol tenersi le Atp Finals per tutto il quinquennio 2026-2030. «L’ipotesi di organizzare il torneo dei maestri un po’ a Torino e un po’ a Milano per noi è un’ipotesi r… (La Repubblica)