Jannik: ''Una vittoria importante, semifinale più vicina"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Nelle interviste solitamente comincio sempre parlando del mio avversario ma quest'oggi devo partire dal ringraziare questo pubblico - ha detto Jannik Sinner a caldo al termine del match vinto su Taylor Fritz nel secondo match alle Nitto ATP Finals 2024 -. È stata una partita difficile. Lui ha servito molto bene ed io ho provato più volte ad entrare nello scambio nei game di risposta. Avrei potuto servire meglio oggi ma credo che, da fondocampo, entrambi abbiamo giocato ad un livello molto alto. (Tiscali)
La notizia riportata su altre testate
Il verdetto? Solo domani: l’azzurro potrebbe passare come primo nel suo girone se batterà Medvedev (match alle 20,30 su Rai 2 e in abbonamento su Sky). Le semifinali delle Atp Finals sono sempre più vicine. (Quotidiano Sportivo)
Il tecnico del Napoli, che si trova a Torino per alcuni giorni di riposo, ha postato degli scambi del match in una 'storia' Instagram. Jannik Sinner batte in due set (6-4 6-4) Taylor Fritz per la seconda partita del girone “Nastase” delle ATP Finals di Torino. (Tutto Napoli)
Dopo la sconfitta per 6-4, 6-4 contro Jannik Sinner alle ATP Finals di Torino, Taylor Fritz ha offerto un’analisi lucida e approfondita del match in conferenza stampa. (LiveTennis.it)
Ha poi vinto nei quarti dello stesso torneo un anno fa e poi nella finale dell'ultimo Us Open. La partita sarà trasmessa in diretta da Rai 2, Sky Sport Uno e in streaming su Now. Ha perso il primo match nel 2021, agli ottavi di Indian Wells. (La Gazzetta dello Sport)
Due parziali in fotocopia, vinti dall'azzurro di San Candido con il break nel decimo gioco. Jannik Sinner risolve una partita equilibrata contro un'ottima versione di Taylor Fritz, battuto con un doppio 6-4 in un'ora e 40 minuti di gioco . (Eurosport IT)
Taylor Fritz, numero 5 del mondo, fisico da playboy e fidanzato con l'influencer Morgan Riddle, ex modella conosciuta su una app di incontri, si era approcciato al match sapendo di non avere mai battuto il numero uno della classifica Atp: con Sinner era viceversa sotto 1-2, avendo vinto la prima sfida datata 2021, negli ottavi di Indian Wells. (il Giornale)