Sinner, ecco il punto di rovescio che ha fatto impazzire Fritz: e Jannik lo "umilia" così
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A un certo punto della sfida contro l'americano Taylor Fritz, anche Jannik Sinner ha perso l'aplomb e si è portato il dito all'orecchio, incitando la folla impazzita di Torino, nella seconda gara delle Nitto Atp Finals. D'altronde, il punto messo a segno dall'altoatesino numero 1 al mondo contro il povero avversario, letteralmente disperato, è di quelli da "copertina". Fritz attacca bene, come bene ha giocato tutto il match memore anche della sconfitta agli Us Open a settembre. (Liberoquotidiano.it)
Ne parlano anche altre fonti
C'è anche Alexander Zverev tra gli atleti che puntano nel 2025 a togliere la prima posizione nella classifica Atp a Jannik Sinner. Quest'anno ha vinto due Slam e più Master 1000 di tutti. (Corriere della Sera)
C’era grande attesa per la partita d’esordio di Jannik Sinner alle ATP Finals. Il numero uno al mondo – ha ricevuto nelle scorse ore il premio che sancisce l’ottenimento della prima posizione al termine della stagione 2024 – veniva da un periodo di inattività di un mese dopo il forfait al Torneo di Parigi e la decisione di non prendere parte a quello di Vienna ed il suo stato forma non è certamente quello dei periodi migliori. (Abruzzo Cityrumors)
Dopo la sconfitta per 6-4, 6-4 contro Jannik Sinner alle ATP Finals di Torino, Taylor Fritz ha offerto un’analisi lucida e approfondita del match in conferenza stampa. (LiveTennis.it)
Le quote indicate possono subire variazioni Secondo me, Sinner ha tutte le qualità per vincere e proseguire nel torneo. In match di questo livello, l'italiano riesce sempre a esprimere al meglio il suo talento, mostrando una determinazione e una forza mentale che lo rendono difficile da battere. (Calciomercato.com)
Di questo e di molto altro si è parlato nell’ultimo appuntamento giornaliero di TennisMania, trasmissione condotta da Dario Puppo e visibile sul canale Youtube di OA Sport, con ospiti Guido Monaco e Massimiliano Ambesi. (OA Sport)
Primeggia Jannik Sinner nel martedì sera televisivo: la vittoria del campione altoatesino sull’americano Fritz alle Nitto Atp Finals di Torino ha prevalso sul resto della programmazione della prima serata tv. (La Stampa)