Sinner, quando gioca contro Medvedev: orario e dove vedere la partita. Perché Jannik non è ancora in semifinale, cosa manca

Sinner, quando gioca contro Medvedev: orario e dove vedere la partita. Perché Jannik non è ancora in semifinale, cosa manca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it SPORT

Jannik Sinner archivia anche la sfida con Taylor Fritz e si conferma in testa al suo girone nelle Finals di Torino. L'italiano si è imposto martedì sera con un doppio 6-4 contro l'americano, che aveva battuto agevolmente anche in finale agli US Open lo scorso settembre. Adesso le semifinali del torneo sono più vicine, anche se non ancora aritmetiche. Ecco quando tornerà in campo e cosa manca per il passaggio del turno. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ora a Sinner, con due vittorie in due set, "basterà" vincere allo stesso modo contro Daniil Medvedev per chiudere in testa il girone intitolato a Nastase, oppure dovrà vincere almeno un set col russo purché Fritz batta De Minaur. (La Gazzetta dello Sport)

Era la rivincita della finale degli ultimi US Open, vinta da Jannik Sinner senza perdere nemmeno un set. E l'esito è stato il medesimo: 6-4 6-4 per l'azzurro, che bissa così il successo della giornata inaugurale contro De Minaur e domani, contro Medvedev, avrà la possibilità di staccare il biglietto per la semifinale. (il Giornale)

Penso che sia un grande momento per lui, per il tennis italiano. Spiega Zverev: «Jannik si merita tutto questo, è il migliore del mondo. (Corriere della Sera)

Sinner-Fritz, la diretta: orario e dove vederla in tv e streaming e in chiaro. In palio il primo posto del gir

Dall'inviato a Torino. Jannik Sinner ha parlato in conferenza stampa a margine della vittoria su Fritz che lo mantiene in testa al Gruppo Nastase delle ATP Finals 2024. Così Jannik sulla partita: "È stata una partita di alto livello, non la voglio comparare con la precedente ma abbiamo entrambi giocato molto bene". (Eurosport IT)

Nella serata di giovedì 13 novembre ci sarà un’inedita contemporaneità tra la Nazionale di calcio, guidata dal c.t. (Corriere della Sera)

Jannik Sinner ha vinto in modo agevole contro De Minaur nel primo match delle Atp Finals di Torino ma il livello inizia già ad alzarsi: infatti oggi l'altoatesino se la vedrà con lo statunitense Taylor Fritz (ilmattino.it)