Jannik Sinner, le parole dopo il match spiazzano Torino: "Perché ho vinto"

Jannik Sinner, le parole dopo il match spiazzano Torino: Perché ho vinto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Liberoquotidiano.it SPORT

Leonardo Iannacci 13 novembre 2024 Prossimo obiettivo: diventare un numero 1 anche nella speciale classifica dei followers e superare in questo il rivale Carlitos Alcaraz. Jannik Sinner si è messo avanti con il lavoro anche in questo senso e ha ingaggiato Alex Meliss, un giovane creator specializzato nella creazione di contenuti per i social media e nella produzione di campagne pubblicitarie per essere al top in tutto. (Liberoquotidiano.it)

Su altre testate

Dopo aver battuto sia De Minaur che Fritz, Jannik Sinner chiude il girone delle ATP Finals contro Medvedev. Vicino alla qualificazione alle semifinali del torneo, il tennista italiano e numero uno al mondo affronterà eventualmente il primo o il secondo dell'altro raggruppamento. (Goal Italia)

Jannik Sinner e Taylor Fritz scenderanno in campo stasera nella partita della seconda giornata delle ATP Finals. (Fanpage.it)

Torino, 13 novembre – Jannik Sinner sbaraglierà il campo anche nello share televisivo, o il calcio, con l’Italia che sfiderà il Belgio, riuscirà a spuntarla sul tennista più forte del pianeta che sta dando lezioni a tutti anche alle Atp Finals di Torino? Domani sera, sul piccolo schermo, si giocherà un derby sportivo emozionante. (Quotidiano Sportivo)

Sinner batte Fritz alle ATP Finals, in tribuna a Torino anche Conte

Il 23enne di Sesto Pusteria ha sconfitto per 6-4 6-4 l'americano Taylor Fritz nella seconda sfida del Round Robin delle ATP Finals, tuttavia ciò che lo colpisce maggiormente sono i tifosi che, nei momenti più complicati del match, lo sostengono e gli danno la carica per andare avanti. (Sport Mediaset)

Taylor Fritz, numero 5 del mondo, fisico da playboy e fidanzato con l'influencer Morgan Riddle, ex modella conosciuta su una app di incontri, si era approcciato al match sapendo di non avere mai battuto il numero uno della classifica Atp: con Sinner era viceversa sotto 1-2, avendo vinto la prima sfida datata 2021, negli ottavi di Indian Wells. (il Giornale)

Foto Sinner batte Fritz alle ATP Finals, in tribuna a Torino anche Conte Il tecnico del Napoli, che si trova a Torino per alcuni giorni di riposo, ha postato degli scambi del match in una 'storia' Instagram. (Tutto Napoli)