Standing ovation e cori per Sinner! Torino fa emozionare Jannik: “Grazie mille"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jannik Sinner batte Taylor Fritz e si porta 2-0 nel Gruppo Nastase delle Nitto Atp Finals e veenrdì affronterà Medvedev per staccare il pass per le semifinali . Un Sinner che non è riuscito a parlare nell'intervista post-partita visto che dopo le prime parole: " È stata una partita... " il pubblico ha iniziato ad intonare a gran voce il suo coro con lui ad ammirare e poi ringraziare e commentare: " Normalmente parto sempre con l'avversario, ma qua devo partire col pubblico, quindi grazie mille. (Tuttosport)
Su altre fonti
Io non ho chiesto di giocare la sera, non ho chiesto nulla. No, Jannik non ama mettersi alla testa di una crociata: scalfire il primato calcistico in un Paese cresciuto a pane e pallone. (La Gazzetta dello Sport)
Il match di Sinner non inizierà prima delle ore 20:30 e si può vedere anche in chiaro su Rai 2. (Fanpage.it)
E c’è una certezza: “olè olè olè olè Sinner Sinner” è diventato il nuovo “Adriano, Adriano” di panattiana memoria. C’è un Oceano in mezzo, ci sono stati due mesi e mezzo di tempo, ma alla fine il risultato non è cambiato. (la Repubblica)
Foto Sinner batte Fritz alle ATP Finals, in tribuna a Torino anche Conte Jannik Sinner batte in due set (6-4 6-4) Taylor Fritz per la seconda partita del girone “Nastase” delle ATP Finals di Torino. A seguire il match vinto dal tennista italiano e numero uno al mondo anche Antonio Conte. (Tutto Napoli)
Il 23enne di Sesto Pusteria ha sconfitto per 6-4 6-4 l'americano Taylor Fritz nella seconda sfida del Round Robin delle ATP Finals, tuttavia ciò che lo colpisce maggiormente sono i tifosi che, nei momenti più complicati del match, lo sostengono e gli danno la carica per andare avanti. (Sport Mediaset)
Leonardo Iannacci 13 novembre 2024 (Liberoquotidiano.it)