Tennis, Sinner vince e ha la semifinale in pugno

Tennis, Sinner vince e ha la semifinale in pugno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Centro SPORT

TORINO. Jannik Sinner «vede» le semifinali delle Atp Finals di Torino. L'azzurro, numero 1 al mondo, ha sconfitto lo statunitense Taylor Fritz al termine di un match duro, «sporco», combattuto colpo su colpo. Lo conferma il punteggio: un doppio 6-4. Il match è durato un'ora e 40 minuti. Ora solo una sconfitta clamorosa con il russo Daniil Medvedev e un complicato incrocio di punteggi lo potrebbero estromettere dal prossimo turno. (Il Centro)

Su altre testate

L'italiano si è imposto martedì sera con un doppio 6-4 contro l'americano, che aveva battuto agevolmente anche in finale agli US Open lo scorso settembre. Adesso le semifinali del torneo sono più vicine, anche se non ancora aritmetiche. (leggo.it)

Nonostante le vittorie iniziano a essere molte, Jannik Sinner sembra esser colpito dal calore del pubblico di Torino. (Sport Mediaset)

Dopo la sconfitta per 6-4, 6-4 contro Jannik Sinner alle ATP Finals di Torino, Taylor Fritz ha offerto un’analisi lucida e approfondita del match in conferenza stampa. (LiveTennis.it)

Sinner batte Fritz alle ATP Finals, in tribuna a Torino anche Conte

Carlos Alcaraz è risorto allontanando lo spettro di un'eliminazione precoce che avrebbe rovinato i piani di molti alle ATP Finals: sicuramente i suoi e in parte quella del pubblico che non attende altro che la sfida con Jannik Sinner ovunque sia posizionata. (Panorama)

Il russo, però, ha vinto contro de Minaur e non mollerà niente per riuscire a raggiungere le semifinali anche lui. Una vittoria garantirebbe il primo posto e un turno successivo più agevole sulla carta. (ilmessaggero.it)

Foto Sinner batte Fritz alle ATP Finals, in tribuna a Torino anche Conte Il tecnico del Napoli, che si trova a Torino per alcuni giorni di riposo, ha postato degli scambi del match in una 'storia' Instagram. (Tutto Napoli)