Sinner-Fritz oggi alle ATP Finals, quando gioca: orario e dove vederla in TV e streaming
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jannik Sinner e Taylor Fritz scenderanno in campo stasera nella partita della seconda giornata delle ATP Finals. Il match di Sinner non inizierà prima delle ore 20:30 e si può vedere anche in chiaro su Rai 2. (Fanpage.it)
Su altri media
Atp Finals: Sinner batte Fritz in due set e vede la semifinale. Il tennista italiano vince con un doppio 6-4. Ora è decisiva la sfida con Daniil Medvedev di giovedì prossimo (CalcioNapoli24)
Nessuna sorpresa, Sinner ha sconf… C’erano dodicimila persone ma sembravano il doppio. (la Repubblica)
Taylor Fritz, numero 5 del mondo, fisico da playboy e fidanzato con l'influencer Morgan Riddle, ex modella conosciuta su una app di incontri, si era approcciato al match sapendo di non avere mai battuto il numero uno della classifica Atp: con Sinner era viceversa sotto 1-2, avendo vinto la prima sfida datata 2021, negli ottavi di Indian Wells. (il Giornale)
Il russo, però, ha vinto contro de Minaur e non mollerà niente per riuscire a raggiungere le semifinali anche lui. Una vittoria garantirebbe il primo posto e un turno successivo più agevole sulla carta. (ilmessaggero.it)
Il match è durato un'ora e 40 minuti. Ora solo una sconfitta clamorosa con il russo Daniil Medvedev e un complicato incrocio di punteggi lo potrebbero estromettere dal prossimo turno. (Il Centro)
Si comincia con il tennis alle 20,30, la partita Belgio-Italia s’inizia un quarto d’ora più tardi. La Nazionale di Luciano Spalletti su Raiuno, Jannik Sinner su Raidue: regna lo sport nel giovedì sera della tv di Stato. (La Stampa)