Sinner sfida la Nazionale, in tv sarà come un derby
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Torino, 13 novembre – Jannik Sinner sbaraglierà il campo anche nello share televisivo, o il calcio, con l’Italia che sfiderà il Belgio, riuscirà a spuntarla sul tennista più forte del pianeta che sta dando lezioni a tutti anche alle Atp Finals di Torino? Domani sera, sul piccolo schermo, si giocherà un derby sportivo emozionante. Il tennista numero uno al mondo giocherà alle 20.30 contro il russo Daniil Medvedev il terzo match del girone, e la partita sarà trasmessa in chiaro da RaiDue oltre che su Sky per gli abbonati. (Quotidiano Sportivo)
La notizia riportata su altre testate
Il russo, però, ha vinto contro de Minaur e non mollerà niente per riuscire a raggiungere le semifinali anche lui. Per Jannik Sinner è l'ora della verità alle Nitto Atp Finals di Torino: il numero 1 al mondo ha vinto anche contro l'americano Taylor Fritz, ma la qualificazione alle semifinali non è ancora certa. (ilmessaggero.it)
Taylor Fritz, numero 5 del mondo, fisico da playboy e fidanzato con l'influencer Morgan Riddle, ex modella conosciuta su una app di incontri, si era approcciato al match sapendo di non avere mai battuto il numero uno della classifica Atp: con Sinner era viceversa sotto 1-2, avendo vinto la prima sfida datata 2021, negli ottavi di Indian Wells. (il Giornale)
TORINO. Ora solo una sconfitta clamorosa con il russo Daniil Medvedev e un complicato incrocio di punteggi lo potrebbero estromettere dal prossimo turno. (Il Centro)
Jannik Sinner ha dato ieri sera una nuova dimostrazione di forza nel secondo incontro del Round Robin delle ATP Finals 2024. Sul veloce indoor dell’Inalpi Arena di Torino, il pusterese (n.1 del ranking) si è imposto con il punteggio di 6-4 6-4 contro lo statunitense Taylor Fritz (n. (OA Sport)
Atp Finals: Sinner batte Fritz in due set e vede la semifinale. Il tennista italiano vince con un doppio 6-4. Ora è decisiva la sfida con Daniil Medvedev di giovedì prossimo (CalcioNapoli24)
C’erano dodicimila persone ma sembravano il doppio. TORINO – Quando è calata la luce, il coro ha fatto tremare i seggiolini della Inalpi Arena. (la Repubblica)