Atp Finals, Sinner batte anche Fritz: doppio 6-4, ora vede le semifinali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Torino lo ama e lui risponde facendo quello che sa fare meglio: vincere. Martedì 12 novembre Jannik Sinner ha battuto in due set l’americano Taylor Fritz nel secondo match della prima fase, il Round Robin, delle Atp Finals e andrà a caccia del primo posto del girone e delle semifinali nell’ennesima sfida al russo Daniil Medvedev, giovedì 14 novembre nel match serale. Ma la riedizione della finale degli Us Open contro Fritz è stata più equilibrata di quanto dica il punteggio. (L'Eco di Bergamo)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il tennis ha quindi battuto “Il Fratello” di Canale 5 fermatosi a 2 milioni e 313 mila appassionati nonostante la novità “sconvolgente” relativa all’abbandono di Enzo Paolo Turchi e il film di Raiuno “Help” visto da 2 milioni e 14 mila persone. (La Stampa)
Sinner vs Fritz 6-4 5-4 L’americano accusa forse un po’ di fatica e nel sesto gioco offre una palla-break ma la cancella con la combinazione servizio-diritto d’attacco e infine, con un ace porta a casa un turno di battuta da 12 punti (3-3). (SuperTennis)
Penso che sia un grande momento per lui, per il tennis italiano. C'è anche Alexander Zverev tra gli atleti che puntano nel 2025 a togliere la prima posizione nella classifica Atp a Jannik Sinner. (Corriere della Sera)
La manifestazione è ospitata per il quarto anno di fila a Torino, e si terrà all’Inalpi Arena, dove gli otto tennisti, e le otto coppie, che hanno conseguito la qualificazione tramite ranking daranno spettacolo ai presenti sugli spalti. (Calcio e Finanza)
Jannik Sinner archivia anche la sfida con Taylor Fritz e si conferma in testa al suo girone nelle Finals di Torino. L'italiano si è imposto martedì sera con un doppio 6-4 contro l'americano, che aveva battuto agevolmente anche in finale agli US Open lo scorso settembre. (leggo.it)
Sul giocare in Italia "È diverso, il pubblico è incredibile, ti spinge, mi piace. Non aver giocato Roma è stato complicato, ma non ero pronto dal punto di vista fisico. (Eurosport IT)