Atp Finals in tv: Sinner in contemporanea con la Nazionale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Nazionale di Luciano Spalletti su Raiuno, Jannik Sinner su Raidue: regna lo sport nel giovedì sera della tv di Stato. Si comincia con il tennis alle 20,30, la partita Belgio-Italia s’inizia un quarto d’ora più tardi. In origine il match delle Atp Finals tra il campione altoatesino e Medvedev era previsto alle 14 ma l’importanza del match ha reso necessario lo spostamento alla prima serata, in modo da non rendere inutile il risultato dell’altro incontro del gruppo tra lo statunitense Taylor Fritz – definito tedesco l’altra sera in sovraimpressione nel dopo partita di Raidue – e l’australiano De Minaur spostato quindi al primo pomeriggio. (La Stampa)
Su altre testate
Nonostante le vittorie iniziano a essere molte, Jannik Sinner sembra esser colpito dal calore del pubblico di Torino. (Sport Mediaset)
L'azzurro, numero 1 al mondo, ha sconfitto lo statunitense Taylor Fritz al termine di un match duro, "sporco", combattuto colpo su colpo. Lo conferma il punteggio finale: un doppio 6-4. Il match è durato un'ora e 40 minuti. (CalcioNapoli24)
Carlos Alcaraz è risorto allontanando lo spettro di un'eliminazione precoce che avrebbe rovinato i piani di molti alle ATP Finals: sicuramente i suoi e in parte quella del pubblico che non attende altro che la sfida con Jannik Sinner ovunque sia posizionata. (Panorama)
Taylor Fritz, numero 5 del mondo, fisico da playboy e fidanzato con l'influencer Morgan Riddle, ex modella conosciuta su una app di incontri, si era approcciato al match sapendo di non avere mai battuto il numero uno della classifica Atp: con Sinner era viceversa sotto 1-2, avendo vinto la prima sfida datata 2021, negli ottavi di Indian Wells. (il Giornale)
Jannik Sinner non la vede così: “È un bene che in Italia ci sia questa grande passione per i due sport. Farò il tifo per la Nazionale, speriamo che sia una giornata di festa per il calcio e per il tennis”. (La Gazzetta dello Sport)
Jannik Sinner archivia anche la sfida con Taylor Fritz e si conferma in testa al suo girone nelle Finals di Torino. L'italiano si è imposto martedì sera con un doppio 6-4 contro l'americano, che aveva battuto agevolmente anche in finale agli US Open lo scorso settembre. (leggo.it)