Sinner sfida Medvedev nelle Atp Finals di Torino: quando gioca, orario e dove vederla in tv e streaming
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per Jannik Sinner è l'ora della verità alle Nitto Atp Finals di Torino: il numero 1 al mondo ha vinto anche contro l'americano Taylor Fritz, ma la qualificazione alle semifinali non è ancora certa. Sarà decisiva la sfida con Daniil Medvedev nell'ultima giornata del gruppo A. Una vittoria garantirebbe il primo posto e un turno successivo più agevole sulla carta. Il russo, però, ha vinto contro de Minaur e non mollerà niente per riuscire a raggiungere le semifinali anche lui. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altre fonti
Jannik Sinner ha dato ieri sera una nuova dimostrazione di forza nel secondo incontro del Round Robin delle ATP Finals 2024. Sul veloce indoor dell’Inalpi Arena di Torino, il pusterese (n.1 del ranking) si è imposto con il punteggio di 6-4 6-4 contro lo statunitense Taylor Fritz (n. (OA Sport)
Taylor Fritz, numero 5 del mondo, fisico da playboy e fidanzato con l'influencer Morgan Riddle, ex modella conosciuta su una app di incontri, si era approcciato al match sapendo di non avere mai battuto il numero uno della classifica Atp: con Sinner era viceversa sotto 1-2, avendo vinto la prima sfida datata 2021, negli ottavi di Indian Wells. (il Giornale)
Torino lo ama e lui risponde facendo quello che sa fare meglio: vincere. Martedì 12 novembre Jannik Sinner ha battuto in due set l’americano Taylor Fritz nel secondo match della prima fase, il Round Robin, delle Atp Finals e andrà a caccia del primo posto del girone e delle semifinali nell’ennesima sfida al russo Daniil Medvedev, giovedì 14 novembre nel match serale. (L'Eco di Bergamo)
Il match è durato un'ora e 40 minuti. L'azzurro, numero 1 al mondo, ha sconfitto lo statunitense Taylor Fritz al termine di un match duro, «sporco», combattuto colpo su colpo. (Il Centro)
Dall'inviato a Torino. Jannik Sinner ha parlato in conferenza stampa a margine della vittoria su Fritz che lo mantiene in testa al Gruppo Nastase delle ATP Finals 2024. Così Jannik sulla partita: "È stata una partita di alto livello, non la voglio comparare con la precedente ma abbiamo entrambi giocato molto bene". (Eurosport IT)
Ha liquidato Alex De Minaur all'esordio, si è preso la scena anche nel giorno di «riposo» con la cerimonia per il numero 1 e adesso Jannik Sinner non vuole fermarsi, anzi: nella testa dell'azzurro c'è la possibilità di raggiungere la semifinale delle Atp Finals già dopo due partite. (Corriere della Sera)